MTV Awards: Moreno, vincitore di Amici 12, si aggiunge alla lista delle star della musica

Moreno Donadoni ha trionfato nella dodicesima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 che proprio lo scorso sabato ha chiuso i battenti registrando ancora una volta un enorme successo in termini di ascolto (e non solo), come confermato, con estremo entusiasmo, dal direttore di Canale 5 in una nota ufficiale diffusa all’indomani dalla messa in onda dell’emozionante finalissima. Ovviamente, il vero protagonista del talent di casa Mediaset è stato e continua ad essere ancora lui, il piccoletto di Genova che ha incantato tra rime e freestyle portando per la prima volta sul palco di Amici il genere rap e coinvolgendo davvero tutti, dal pubblico in studio alla padrona di casa, fino ai macchinisti letteralmente impazziti nel corso dell’ultima puntata.

La ghiotta occasione di avere con sé Moreno in vista degli MTV Awards, i premi italiani dello spettacolo in programma per il prossimo 15 giugno a Firenze, ovviamente MTV non poteva certo farsela scappare e così, proprio il vincitore di Amici 12 sarà presente, insieme agli altri numerosi artisti, a Piazzale Michelangelo, nel capoluogo toscano, nell’ambito dello show che sarà ovviamente trasmesso anche sul piccolo schermo, in diretta, sempre su MTV (Canale 8 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21:10.

Moreno, ricordiamolo, lo scorso anno ha partecipato proprio sullo stesso canale nell’ambito della prima edizione di MTV Spit, il programma dedicato a chi fa e a chi ama il rap, prima di approdare nel talent di Maria De Filippi e pubblicare il suo album d’esordio, Stecca, che continua a riscuotere enorme successo nelle classifiche nazionali, irrompendo subito ai primi posti.

Il prossimo 15 giugno, quindi, ritroveremo anche lui insieme a più di 30 artisti nominati in 16 differenti categorie, all’insegna di quasi tre ore di vero spettacolo condotto da Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani con Omar Fantini.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *