Le Iene, stasera l’ultima puntata: Nadia Toffa e le slot machines; Giulio Golia e le cellule staminali

Anche la trasmissione di Italia 1, Le Iene, condotta quest’anno da Ilary Blasi e da Teo Mammucari, con le voci fuori campo dell’irriverente Gialappa’s Band è giunta al termine e questa sera andrà in scena l’ultima puntata della stagione, in onda come sempre sulla rete giovane di casa Mediaset a partire dalle ore 21:10 circa ma anche in live streaming tramite il sito ufficiale del programma. Tanti come ogni settimana i servizi che andranno in onda e che chiuderanno questa stagione di successi, televisivamente parlando, ma anche di denunce che hanno riguardato non solo la sfera politica.

A realizzare i vari servizi che poi sono effettivamente il cuore del programma, sono stati gli inviati storici della trasmissione di Italia 1, da Nadia Toffa, che ha dato voce soprattutto alle ingiustizie relative a quanto accade in molte farmacie (ricordate i vari casi legati alle celebri ‘fustelle’?) ed ultimamente si è invece concentrata su un tema piuttosto serio: il dilagare delle slot machines, vera rovina del nostro Paese. Nell’ultimo appuntamento avevamo visto la realizzazione di uno spot con protagonisti alcuni dei sindaci più rappresentativi d’Italia; questa sera la iena porterà il video anche al ministro della salute Beatrice Lorenzin.

Grande attenzione è stata riservata, soprattutto dalla iena Giulio Golia anche alle cellule staminali, con il racconto di diverse storie toccanti; stasera vedremo una nuova intervista al professor Vannoni, ideatore della celebre cura, il quale dirà la sua in merito agli ultimi risvolti a livello burocratico. Un nuovo servizio sarà invece realizzato da Luigi Pelazza e riguarderà i mutui e i possibili imbrogli che si celano dietro di essi.

Secondo quanto riportato da alcuni siti di informazione locale, Nadia Toffa ci racconterà stasera anche un’altra storia che vede protagonista una famiglia di San Giuseppe Vesuviano composta da una signora anziana, una figlia ultra quarentenne disoccupata e un figlio con problemi. La redazione della trasmissione sarebbe stata chiamata da alcuni condomini a causa della puzza eccessiva che arrivava dall’appartamento, dovuta dalla presenza di 30 gatti, che tenevano chiusi in casa. L’abitazione sarebbe poi stata fatta sgomberare poiché ritenuta inagibile sia da un punto di vista strutturale che igienico-sanitario.

Questi sono solo alcuni dei servizi che vedremo nel corso della puntata conclusiva de Le Iene, in onda questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1. Non perdete l’ultimo appuntamento in compagnia di Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *