Amici 12, la soddisfazione del direttore di Canale 5: “La scuola di talenti di Maria De Filippi è eccezionale”

Il Direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, alla luce degli ottimi risultati relativi alla dodicesima edizione di Amici, il talent show dell’ammiraglia Mediaset che ha chiuso i battenti proprio ieri sera con la vittoria di Moreno, ha voluto fare un bilancio e, in una nota ufficiale diffusa nella mattinata, ha manifestato tutta la sua soddisfazione in merito: “Un’edizione meravigliosa quella di Amici di quest’anno. Non solo grandissimi ascolti, ma un’energia, uno spettacolo come raramente se ne sono visti in televisione”, ha dichiarato.

Tanti i complimenti alla padrona di casa, Maria De Filippi, che anche questa volta si è dimostrata capace di dar vita ad uno spettacolo incredibile: “La scuola di talenti di Maria De Filippi è eccezionale. Alla fine ci ritroviamo non solo una bellissima pagina di tv ma giovani che saranno protagonisti dello spettacolo di domani. Grazie ancora e complimenti all’enorme talento di Maria De Filippi e alla sua strepitosa squadra di lavoro”.

I risultati in termini di ascolto, in questa dodicesima edizione, hanno di volta in volta premiato ampiamente il programma, collocato nella prima serata del sabato (eccezion fatta per la puntata relativa alla semifinale, andata in onda di domenica per lasciare il posto alla finale di Champions League). Solo nella puntata di ieri, la prima trasmessa in diretta, i telespettatori sono stati 5.726.000 con share del 28.75%, sbaragliando così senza alcun problema la concorrenza.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *