La Prova del Cuoco, oggi l’ultima puntata: Antonella Clerici accoglie Benedetta e Cristina Parodi

A partire dalle ore 12:00, andrà in onda nella giornata odierna sulla prima rete Rai l’ultima puntata all’insegna della trasmissione culinaria condotta dalla regina dei fornelli in tv, Antonella Clerici. Stiamo ovviamente parlando de La prova del cuoco che, dopo 223 puntate chiude i battenti con una grande festa conclusiva ricca non solo di gustosi piatti ma anche dell’ospite che non ti aspetti. Stiamo parlando di Benedetta Parodi, anche lei signora dei fornelli che, insieme alla sorella Cristina saranno le protagoniste della gara culinaria che rappresenta il vero momento clou dell’intera puntata.

Dell’incontro tra le due regine dei cooking show, ve ne avevamo già parlato in questo articolo, quando vi avevamo anticipato con grande interesse questo incontro che avverrà proprio sotto l’occhio indiscreto delle telecamere nella cucina televisiva di Antonellina; proprio la padrona di casa de La prova del cuoco, in una recente intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, si era augurata di avere presto un’occasione per incontrare Benedetta, tanto da affermare: “Sarei felicissima. Ci scambiamo complimenti a distanza, ma non ci siamo mai incontrate. Sarebbe carino”.

Finalmente, il pretesto per dar vita a questo incontro, è stato proprio l’ultimo appuntamento stagionale con la trasmissione di RaiUno che saluta il proprio pubblico in attesa della nuova edizione prevista per il prossimo settembre. Tornando alla sfida culinaria tra le due sorelle Parodi, invece, entrambe saranno alle prese con una prova che le vedrà cimentarsi, in soli venti minuti, nella realizzazione di alcuni piatti, ovviamente affiancate da due chef stellati del programma, ovvero  Cristian Bertol e Ivano Ricchebono. La vittoria, sarà decretata dal pubblico presente in studio.

Non perdete dunque l’appuntamento con l’ultima puntata de La prova del cuoco e con l’inaspettato incontro tra Antonella e Benedetta, a partire dalle ore 12:00 su RaiUno.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *