Motomondiale 2013, GP d’Italia – Mugello in diretta Tv e Streaming: prime prove libere

Anche questo settimana, spenti i motori della Formula 1, si riaccendono quelli del Motomondiale e ritornano le emozioni dei telespettatori appassionati di sport motoristici. A partire da oggi, venerdì 31 maggio, gli spettatori Mediaset infatti potranno assistere, in esclusiva su Mediaset Italia 2 e su Italia 1 anche in HD, il nuovo GP del Motomondiale 2013, che questa volta si correrà in Italia sul circuito del Mugello. Come sempre, tutte le libere, qualifiche ufficiali, warm up e gare di MotoGP, Moto2 e Moto3, saranno trasmesse in chiaro ed in diretta su Italia 1, Italia 1 HD e Mediaset Italia 2, per un totale di 18 ore a weekend.

Per chi non potrà seguire i vari momenti della nuova tappa del Motomondiale, esattamente la quinta, potrà sempre collegarsi in mobilità al sito internet www.sportmediaset.it, dove tra l’altro, oltre agli approfondimenti ed alle dirette, sarà trasmesso anche il live streaming delle prove libere, ma anche delle qualifiche dei warm up delle tre classi del Motomondiale, il tutto in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2. A raccontare la quinta tappa, come sempre sarà Guido Meda, mentre ai box, in prima linea pronti a raccogliere le dichiarazioni a caldo dei protagonisti, troveremo Paolo Beltramo e Anna Capella. Ronny Mengo invece condurrà al termine delle gare l’approfondimento di Fuori Giri.

In occasione del GP del Mugello, l’attenzione sarà come sempre tutta per Valentino Rossi che in vista dell’importante gara ha dimostrato grande entusiasmo commentando: “E’ una gara fantastica, è un weekend magico. E’ il GP d’Italia. Qui di solito la M1 è competitiva. Con lei ho vinto diverse volte qui”. A seguire, andiamo quindi a vedere quale sarà la programmazione relativa alla prima giornata di prove libere di oggi, che sarà trasmessa interamente in chiaro su Mediaset Italia 2.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito del Mugello dalle ore 08.55:
Ore 09.00 diretta prove libere 1 classe Moto3
Ore 09.55 diretta prove libere 1 classe MotoGP
Ore 10.55 diretta prove libere 1 classe Moto2

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito del Mugello dalle ore 13.05:
Ore 13.10 diretta prove libere 2 classe Moto3
Ore 14.05 diretta prove libere 2 classe MotoGP
Ore 15.05 diretta prove libere 2 classe Moto2

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *