Emma e Marco Bocci paparazzati a Trastevere durante una cena romantica

Emma Marrone, direttore artistico di Amici 12, il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi sta vivendo un momento davvero molto positivo. L’anno scorso infatti, per la cantautrice salentina di questi tempi non era affatto un buon periodo in quanto, aveva da poco terminato la storia con l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, adesso compagno di Belen Rodriguez e padre di Santiago, il piccolo nato il 9 aprile e avuto dalla showgirl argentina. Durante il serale di Amici 11 infatti, Emma prese parte al programma partecipando assieme ad altri ex allievi della scuola ad Amici Big, successivamente vinto dall’amica Alessandra Amoroso che però volle dividere il palco con Emma.

La cantante salentina però, durante quell’occasione, si trovò costretta più di una volta a trovarsi quasi a confronto con Stefano e Belen, che non nascondevano affatto il loro amore anzi, quasi lo esasperavano. Questo nuovo anno invece, è iniziato davvero nel migliore dei modi. Maria De Filippi l’ha voluta nuovamente ad Amici, ma questa volta nel ruolo di direttore artistico della Squadra Bianca e, destino ha voluto che, proprio il 9 aprile uscisse il suo quarto album, Schiena, anticipato da Amami, il singolo scritto interamente dalla Marrone.

Galeotto inoltre fu Amici in quanto, durante la registrazione del sesto serale, Emma ha conosciuto l’attore Marco Bocci e dal quel momento un colpo di fulmine si è scagliato addosso ai due, che dapprima, dato il carattere riservato hanno cercato di nascondere la storia, e successivamente, complice anche la felicità e una femminilità (nel caso di Emma) ritrovata, i due si sono fatti “beccare” in più occasioni dai paparazzi, sorridenti e già molto coinvolti.

Su oggi.it, abbiamo trovato la foto allegata all’articolo, dove abbracciati chiacchierano serenamente mentre cenano a Trastevere, noto quartiere romano pieno di deliziosi ristoranti. Anche se i due sono arrivati al ristorante a qualche minuto di distanza e successivamente sono usciti fuori separati, i paparazzi li hanno immortalati ugualmente e seguiti fino a quando i due sono entrati nello stesso portone.

L’anteprima come ben sapete è stata già data tempo fa da Gabriele Parpiglia, prima online e successivamente tra le pagine di Chi, ma le continue foto rappresentano ogni giorno una conferma in più e il momento d’oro che entrambi stanno vivendo.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *