Servizio Pubblico, ultima puntata stasera 30 maggio: Diego Della Valle, Emanuele Ferragina, Vittorio Sgarbi ospiti

E’ tempo di arrivederci e, ai tanti programmi televisivi che in questi giorni chiudono i battenti, dando l’appuntamento alla prossima stagione, si accoda stasera anche Servizio Pubblico (insieme a The Voice su RaiDue e Colorado su Italia), la trasmissione politica condotta in diretta su La7, a partire dalle ore 21:00 circa da Michele Santoro dal Teatro 3 di Cinecittà in Roma. L’ultimo appuntamento all’insegna della trasmissione, prende il titolo “I Ricchi di più” e vedrà in studio diversi ospiti pronti a dibattere.

Insieme al padrone di casa, ci saranno in studio anche Diego Della Valle, Emanuele Ferragina, Giulia Innocenzi (già volto fisso del programma e in occasione del gran finale anche in qualità di “ospite) e, grande attesa anche per Vittorio Sgarbi che darà vita ad un monologo sullo stato della cultura in Italia. Proprio loro cercheranno di dibattere sul tema della ricchezza, tema abbastanza controverso alla luce della forte crisi che caratterizza invece il nostro Paese.

Oltre ai nomi sopra citati, contribuiranno ad arricchire la serata i volti fissi di Servizio Pubblico, ovvero il vicedirettore de Il fatto Quotidiano, Marco Travaglio, il giornalista de Il Sole 24 Ore, Gianni Dragoni e, ovviamente, Vauro, che si renderà protagonista insieme alle sue nuove vignette satiriche. Nonostante le critiche agli ospiti (in particolare a Sgarbi) che si leggono sul profilo Facebook ufficiale della trasmissione, l’appuntamento con l’ultima puntata è fissato a questa sera, a partire dalle ore 21:00 su La7.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *