Colorado, stasera su Italia 1 l’ultima puntata: Fabio Troiano si sdoppia e fa da “spalla comica” a Paolo Ruffini

Anche questa sera, torna l’appuntamento all’insegna della trasmissione comica di Italia 1, Colorado, pronta a regalarci ancora per una volta una carrellata di risate. Quella che andrà in scena questa sera, infatti, rappresenta l’ultima puntata della fortunata stagione primaverile che ha visto alla conduzione, come volto fisso, Paolo Ruffini, affiancato puntata dopo puntata da un personaggio noto in sostituzione alla neo mamma Belen Rodriguez. A salutare il pubblico di Italia 1, questa sera ci sarà Fabio Troiano, che per l’occasione si sdoppierà essendo contemporaneamente in onda sia su RaiDue, all’insegna dell’ultima puntata di The Voice of Italy (in diretta) che su Italia 1.

Troiano e la sua per nulla spiccata verve, tenterà l’impresa di farci sorridere con alcuni sketch, ma stasera potrebbe addirittura sorprenderci, rivelandosi una perfetta spalla comica. Nello specifico lo ritroveremo nei panni del “dottore della contea” in “Cuoratella”, parodia delle soap opera, interpretata dal duo Tirocchi-Paniconi. Alla vigilia della nuova edizione di Colorado, il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni aveva per l’occasione intervistato le varie spalle di Ruffini, tra cui anche Troiano, il quale alla domanda posta a tutti – “Che cos’hai tu che manca a Belen Rodriguez?” – aveva replicato con non molta immaginazione: “La barba”.

Intanto, nell’ambito dell’ultima puntata dello show, ritroveremo gli “storici” Pucci, e il suo tormentone sul matrimonio, Pintus sulle fidanzate di ieri e di oggi, Marco Bazzoni nei panni di Gianni Cyano con la canzone “Il partito del cuore”. Spazio anche alle new entry: Michela Andreozzi, nelle vesti di Azzurrina Doffi Bolazzi, Presidente dell’associazione “Naturalmente Belle” contro la chirurgia estetica e il monologhista Alessandro Serra sulle punizioni dei genitori d’altri tempi. Infine, non mancherà Dario Cassini che riflette a modo suo sulle vacanze di coppia, mentre Alberto Farina racconta le surreali gite al mare della sua infanzia.

L’appuntamento con la puntata conclusiva di Colorado, è fissato per questa sera su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *