Valeria Marini ed il suo matrimonio da incubo: i retroscena delle nozze tra insulti e calci

Di Valeria Marini, ne abbiamo spesso parlato nell’ultimo periodo soprattutto in seguito al suo matrimonio che si è celebrato tre settimane esatte fa, in diretta televisiva su RaiUno, nel corso di Domenica In – Così è la vita, il blocco condotto da Lorella Cuccarini. Un matrimonio per nulla sobrio, che ha visto la presenza di circa 700 invitati, tutti di spicco, seguito poi da tutta una serie di polemiche, a partire dalla stessa cerimonia, per bocca dei medesimi invitati (almeno stando alle dichiarazioni di una presunta talpa) ma, in particolare, in seguito a quella brutta bestemmia pronunciata proprio in diretta televisiva da quello che inizialmente sembrava essere un suo bodyguard ma che poi si è invece rivelato essere uno dei tanti fotografi presenti all’evento mediatico, come ha dichiarato la neo sposa.

A distanza di quasi tre settimane, Valeria ha così rilasciato una lunga intervista per il giornale Panorama, la prima dopo l’esclusiva del matrimonio concessa al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini (uno dei suoi testimoni). Nel corso della suddetta intervista, la showgirl che di recente è stata la vera diva del Festival di Cannes, ha chiacchierato a lungo proprio del giorno più bello della sua vita, ma ha anche rivelato alcuni retroscena che l’hanno addirittura portata a pentirsi, sotto certi aspetti, dell’esclusiva che ha rilasciato, tanto da dichiarare a Panorama: “Tornassi indietro non la concederei”.

Ma cosa è accaduto realmente quel giorno? Intorno alla chiesa che ha poi accolto ed unito nel vincolo del matrimonio Valeria Marini ed il consorte, l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone (sempre nell’ombra, come ironizzato anche dallo showman Fiorello), si è registrata fin troppa concitazione da parte dei numerosi presenti, tra paparazzi e curiosi. In merito ha dichiarato la neo sposa: “I fotografi in effetti hanno esagerato. Mi si sono buttati addosso. M’hanno urlato ogni tipo d’insulti. Fuori dalla chiesa sono stata inseguita da nove motorini, con a bordo gente che ha persino preso a calci la mia macchina. Brutto… brutto”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    sasa

    (29 maggio 2013 - 15:48)

    hanno fatto bbene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *