Amici 12, Gabriele Paolini dichiara: “Ho la certezza che a vincere sarà Greta Manuzi”

Era gennaio 2010, quando Gabriele Paolini scrisse una mail alla nostra redazione, per annunciare l’inizio del suo sciopero della fame e delle sete. La motivazione di questo sciopero? Davide Flauto. Sì, lo so, dopo più di tre anni probabilmente tutto questo non vi dirà più nulla e chissà che fine ha fatto il ragazzino emo tanto amato da Charlie Rapino ma, se volete saperne di più, vi invito a cliccare su questo articolo. In breve però, a poche ore dall’inizio del serale di Amici 9, Davide Flauto non prese parte alla trasmissione per motivi legati allo stress.

Paolini in quella occasione, come per altre, puntò il dito contro la trasmissione e iniziò una sua personale protesta, esattamente come, da un paio di giorni sta nuovamente facendo, sempre nei confronti del talent show più seguito d’Italia: Amici 12. Questa volta, il disturbatore più famoso della TV ha addirittura sporto denuncia presso la procura di Roma. Contro chi o cosa? Ma ovviamente contro la trasmissione e la sua presunta mancanza di veridicità. Infatti, stando alle parole di Paolini, questa edizione di Amici verrà vinta da Greta Manuzi. Volete sapere perché? Scopritelo dopo il salto!

Secondo Gabriele Paolini (cito le sue parole dissociandomi fortemente sia io che tutta la redazione di Blog Tivvù dalle pesanti accuse mosse dallo stesso): “La Carosello Records ha imposto come vincitrice del talent show Amici 2013 la cantante Greta Manuzi” e aggiunge: “Il programma prevede una giuria, c’è un giurato d’onore e in teoria dovrebbe essere tutto alla luce del sole, ma non è così. Ci sono degli interessi economici, ed io ho la certezza che a vincere Amici sarà Greta Manuzi”, per poi dilungarsi maggiormente ed affermare: “Negli anni passati c’era anche un televoto, quest’anno non c’è. C’è stato un cambiamento. Ho presentato una denuncia per sottolineare che gli altri concorrenti del talent show, Moreno Donadoni, Verdiana Zangaro, lo straordinario ballerino Nicolò Noto devono arrabbiarsi, perché sappiate che a decidere delle sorti del talent è una realtà già studiata a tavolino. C’è una etichetta discografica che ha letteralmente deciso con la Mediaset la vittoria di Greta, ovviamente per interessi economici, queste sono le mie fonti, i miei ganci, questo io ho saputo e questo io ho denunciato in questa querela”.

In sintesi, in quasi nove minuti di filmato, il discorso è sempre lo stesso, senza grandi cambiamenti o altre rivelazioni di sorta, Paolini insiste:

A vincere matematicamente è Greta Manuzi, lo sto dicendo prima ancora della semifinale. Trovo che Maria De Filippi sia una conduttrice atipica ed eccezionale nel ruolo, rispetto ad altri talent Amici porta la danza e Nicolò Noto meriterebbe lui la vittoria, o Moreno Donadoni.

Per poi concludere sollecitando i fan degli altri ragazzi giunti in finale:

Fan di Moreno, fan di Verdiana, fan di Nicolò protestate, perché Amici 2013 è l’ennesima truffa.

Niente sciopero della fame questa volta?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Cristina

    (1 giugno 2013 - 18:11)

    Che vuol dire “chissà che fine ha fatto”? Informatevi prima di dire cavolate!

    Valentina Gambino

    (1 giugno 2013 - 22:35)

    Cara Cristina, che fine ha fatto? Illuminami! ;- ))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *