Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese più innamorati di prima

La notizia di una riappacificazione tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese è ormai cosa nota, ma proprio ieri, tra le pagine di Visto, abbiano notato un approfondimento sull’argomento, che sicuramente farà piacere a tutti i fan della coppia nata a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, anche se, come vi scrivevamo in questo articolo, questa di oggi sarà l’ultima puntata della stagione, dopodiché, rivedremo dame, cavalieri e compagnia bella direttamente a settembre.

I due ragazzi si erano lasciati circa tre mesi fa, per incompatibilità caratteriali e modi di vivere differenti e, la stessa Pugliese aveva rilasciato un’intervista sullo stesso settimanale (clicca qui per leggere l’articolo), affermando di volere un uomo maturo e molto diverso da Monte. Di recente i due sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi al’uscita del Cafè Old Fashion di Taranto. Baci travolgenti e abbracci continui per una riappacificazione avvenuta forse con più passione delle precedenti.

Del resto i due, non sono mai stati una coppia tranquilla e, quando la Pugliese era sul trono, ha preferito Antonio Passarelli, lasciando Francesco nello sconforto più totale, per poi tornare l’anno successivo come corteggiatrice dello stesso, con il solo desiderio di riaverlo con sé e la certezza di avere sbagliato tutto. Francesco sceglie Teresanna e la favola ha inizio fino a quando, nel novembre dello scorso anno, si palesa una certa Jessica, che afferma di aver avuto dei rapporti molto intimi con Francesco. Tutto questo avviene nuovamente a telecamere accese, sempre nello studio di Uomini e Donne.

La coppia si lascia nuovamente, ma poi Francesco riesce a far capire a Teresanna che la scappatella non è mai avvenuta, ed allora si volta nuovamente pagina e si inizia un nuovo percorso. Ma la distanza li stava lentamente allontanamento visto che, Teresanna vive e lavora a Roma, mentre Francesco vive a Taranto e gira l’Italia per le ospitate e le serate in discoteca. Questa situazione precaria, li aveva nuovamente destabilizzati, fino a quando a febbraio di questo anno è arrivata la rottura definitiva.

Da due settimane è tornato il sereno, anche se ovviamente i malpensanti su internet sostengono che la coppia si sia riavvicinata in quanto dietro ci sarebbero motivi economici legati ad un marchio di abbigliamento che li vedrebbe posare in coppia per una campagna pubblicitaria. Ma ovviamente, noi vogliamo credere che sia stato il loro sentimento d’amore ad aver avuto la meglio su tutto e come sempre hanno del resto dimostrato.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Lory

    (24 maggio 2013 - 21:12)

    Bellissimi!!!si vede che si amano molto!!! State lontano dalle male lingue solo invidia !!!tere molla tutto per stare con Francesco !!!e la scelta più giusta!!!!! Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *