Amici 12, Ylenia Morganti: “Vincerà Moreno, ha proposto qualcosa di inedito”

Durante il corso della settima puntata del serale di Amici 12 è stata eliminata Ylenia Morganti, ex allieva della Squadra Blu, con l’animo tormentato di chi, più che un “dannato” sembra sempre un “cane bastonato”. La ragazza, si è sempre presentata un po’ sottotono, piena di insicurezze che alla lunga stancavano, soprattutto, hanno fatto perdere la pazienza a Rudy Zerbi che, “prendendola di mira”, forse ha tentato (con scarsi risultati) più di una volta di spronarla e cambiare la sua visione delle cose, delle esibizioni e della vita (da scuola) in sé.

Su TgCom24, come di consueto però, abbiamo trovato un’intervista alla ragazza, eliminata contro Greta, una delle finaliste e possibili vincitrici del talent (nonostante la stessa Ylenia, prima grande amica, ne abbia detto peste e corna in un daytime parlando con Edwyn). Ylenia ha parlato del suo inedito, Sempre così, che ovviamente la rispecchia: “Ho sentito i brividi quando ho ascolto il disco (che disco? NdB). All’inizio ho creduto sarebbe stato difficile cantarla perché mi sentivo messa a nudo”.

L’esperienza ad Amici per la toscana è stata molto importante in quanto l’ha fatta crescere molto, anche se qualcosa le rimane sempre incollato addosso: “Sono più tranquilla ma questo non vuol dire che le mie insicurezze e il senso di insoddisfazione non siano rimasti. Si nasce e si vive così ma di certo ho lavorato tanto per migliorarmi”. Proprio per quanto riguarda Zerbi, di cui vi scrivevamo poche righe più su ha invece affermato: “Ho vissuto momenti intensi e travagliati con Rudy che sicuramente ha avuto un atteggiamento nei miei confronti un po’ duro ma è riuscito a farmi capire come comportarmi e agire, acquisendo sicurezza, dal momento che il mondo discografico fuori dalla scuola non è facile. Devo ringraziarlo perché mi ha fatto credere più in me stessa”. Per quanto riguarda invece i vari pronostici e la possibile vittoria, Ylenia ha confessato:

Il pronostico oggettivo, in base a quello che vedo e sento, vede Moreno vincitore. Lui ha proposto un qualcosa di inedito ad “Amici” ed ha colpito non solo le ragazze ma anche le loro madri.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *