Quinta Colonna, stasera la nuova puntata: Flavio Briatore tra gli ospiti

Si rinnova come ogni settimana, nella prima serata del lunedì, l’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico dedicata ai temi di attualità politica ed in onda su Rete 4, Quinta Colonna, condotta da Paolo Del Debbio a partire dalle ore 21:10 circa. La nuova puntata prende il titolo “La montagna ha partorito il topolino?” e vedrà come sempre tanti volti del giornalismo, della politica e non solo, pronti a dibattere sul tema della serata.

Insieme al padrone di casa, stasera animeranno il dibattito in studio l’imprenditore Flavio Briatore, il direttore di Tgcom24, Mario Giordano, i politici Paola Balducci, Emanuele Fiano e Domenico Scilipoti e il presidente della Federconsumatori, Rosario Trefiletti. Ovviamente, non mancheranno i collegamenti dalle piazze principali d’Italia; stasera, Quinta Colonna si collegherà con le piazze di Rosarno, in provincia di Reggio Calabria; Piombino, in provincia di Livorno e Verzuolo, in provincia di Cuneo.

Ogni settimana, la trasmissione di approfondimento di Paolo del Debbio approda in prima serata pronta a trattare gli argomenti che più interessano i telespettatori e che spaziano da temi di attualità politica a temi di economia, il tutto arricchito dai pareri spesso discordanti, dei vari ospiti chiamati a dire la loro. Il nuovo appuntamento all’insegna dell’approfondimento targato Mediaset, è fissato per le ore 21:10 su Rete 4, mentre in seconda serata approderà stasera, su Canale 5, il nuovo approfondimento con Tg5 Punto Notte, di cui troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo.

Seguici e condividi!

Comments

    francesco

    (25 maggio 2013 - 12:43)

    Signor paolo giorno 20 05 2013 rosarno era collegata in diretta ,non le dico che i cittadini sono rimasti delusi del suo comportamento di chiusura ,non le ricordo che mentre i suoi ospiti sono 24 ore al giorno sulle varie televisioni ,io personalmente ho avuto accasione di parlare per circa 20 secondi ,e siccome molti cittadini anno apprezzato il mio intervento le chiedo ,di mandare la replica in rete dove chi non ha avuto occasione di poterla vedere possa vederla grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *