Le Iene, Pio e Amedeo Ultras dei Vip: Montano, Caputi, Trentalance, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo – VIDEO

Ieri sera è andata in onda la penultima puntata all’insegna della trasmissione di Italia 1 condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le irriverenti voci fuori campo della Gialappa’s Band, Le Iene. Oltre a molti servizi seri trattati nel corso della serata, molti dei quali ci hanno aperto gli occhi su alcune realtà difficili, come ad esempio la violenza sulle donne o la piaga rappresentata dalla diffusione nel nostro Paese delle slot machines (in merito rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento), abbiamo anche avuto modo di assistere a servizi più “soft” come ad esempio l’irrinunciabile appuntamento all’insegna del duo foggiano Pio e Amedeo nei panni degli Ultras dei Vip.

Anche ieri, infatti, i due inviati della trasmissione sono andati alla scoperta di nuovi miti da idolatrare. Andiamo a ripercorrere insieme il loro servizio, scoprendo chi sono state le nuove vittime degli irriverenti cori da stadio. Subito in apertura, spazio ad “un grande atleta, la sua spada non lo lascia mai e non lo lascia mai nemmeno la sua signora Antonella Mosetti”: Aldo Montano. Lo sportivo, è stato fatto oggetto di scherno proprio per la sua “spada” (i doppi sensi con il duo pugliese non mancano mai), tirando in ballo alla fine anche la stessa Mosetti.

Altra “vittima” è stato Massimo Caputi, “un vero intenditore di calcio”. A lui, un coro ovviamente personalizzato: “Hai gli occhi azzurri, ti senti bello, in tv ti atteggi da fotomodello, tra i tuoi colleghi ti sei fatto spazio ma poi di calcio non hai mai capito un c…”. A seguire, è toccato al “tronchetto della felicità” Franco Trentalance, sul quale si è ironizzato sulla sua professione. Infine, hanno chiuso i cori da stadio degli Ultras dei Vip, la coppia di neo genitori Enzo Paolo Turchi (con il riferimento alla sua esperienza all’Isola dei Famosi) e Carmen Russo.

CLICCA QUI per vedere il VIDEO

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *