Centovetrine anticipazioni, le trame dal 20 al 24 maggio

Dopo aver scoperto quali saranno i principali avvenimenti che animeranno i nuovi episodi della soap opera americana Beautiful, in onda nel primo pomeriggio di Canale 5, subito dopo il consueto appuntamento con il Tg5 (rimandiamo a questo articolo), andiamo come di consueto alla scoperta delle anticipazioni relative alla soap opera nostrana, Centovetrine, in onda sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalle ore 14:10. Quali saranno gli avvenimenti che animeranno la nuova settimana, da oggi lunedì 20 maggio a venerdì 24 maggio? Scopriamolo insieme a seguire.

Lunedì 20 maggio: Carol inizia a nutrire un affetto istintivo nei confronti di Vinicio al punto di presentargli Serena, che nel frattempo sta passando un periodo difficile durante il quale si sta sempre più chiudendo in se stessa. Dopo la delusione di sua figlia e dopo non essere riuscito a trovare un punto di intesa con Cecilia, Thomas è sempre più intenzionato a lasciare per sempre Torino. Margot viene a sapere tramite la tv che Laura sta per sposare Sebastian.

Martedì 21 maggio: Oriana è pronta a far incastrare Vinicio e a farlo ritornare in carcere, ma lui sembra avere in serbo un asso nella manica. Margot intanto riesce a trovare un accordo con Laura e Sebastian: lei ritratterà le sue accuse in cambio di ricevere il posto di vicedirettore a “100!. Intanto, alla vigilia della separazione Damiano sembra voler cambiare idea, mentre Laura si prepara alle nozze, ma senza la gioia che aveva sperato.

Mercoledì 22 maggio: Ivan fa una sorpresa ad Oriana in occasione del suo compleanno, ma il giorno dopo la direttrice del carcere sarà rimessa sotto inchiesta in seguito ai suoi rapporti con Ettore Ferri. E’ giunto il giorno del matrimonio: Laura e Sebastian arrivano all’altare ma proprio nel momento fatidico del “sì” la donna ha un’esitazione. Serena si reca da Damiano per dargli un’inaspettata rivelazione.

Giovedì 23 maggio: Ivan scopre che Oriana ha baciato Ettore e non sembra affatto propenso a perdonarla. Laura intanto comunica a Sebastian che non farà mai più l’amore con lui. Nonostante il bacio tra Damiano e Serena, lui rifiuta il tentativo di riavvicinamento e si arrende al fallimento. La separazione tra i due diventa così inevitabile.

Venerdì 24 maggio: Continua sempre di più la macchinazione contro Jacopo: a quanto pare i soldi che erano stati rubati sono stati ritrovati. Ivan fa sapere ad Ettore pe mezzo di Diana, quanto sia rimasto deluso dal suo comportamento con Oriana; intanto si consolida sempre di più il sodalizio tra Carol e Vinicio. Nel frattempo, Serena riceve un regalo inaspettato da Brando.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *