Beautiful anticipazioni, le trame dal 20 al 24 maggio

Come ogni inizio di settimana, andiamo anche oggi a vedere quali saranno gli avvenimenti che caratterizzeranno i prossimi episodi all’insegna della celebre e longeva soap opera di Canale 5, Beautiful, in partenza subito dopo il Tg5, dalle ore 13:40 circa. Il triangolo tra Hope, Liam e Steffy si fa sempre più intricato e c’è ormai chi nutre dei dubbi concreti in merito ai ragazzi ed ai loro rispettivi sentimenti. In questo articolo, nello specifico, andiamo a vedere cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda da oggi, lunedì 20 maggio a venerdì 24 maggio 2013.

Lunedì 20 maggio: E’ il giorno della sfilata della nuova linea sposa, e Steffy ha tutte le intenzioni di confessare ad Hope quello che è accaduto il giorno del suo matrimonio tra lei e Liam in Puglia, solo che non ha la forza per farlo. Nel frattempo, Ridge è infuriato e fa un avvertimento a Liam: se non sarà lui a raccontare la verità ad Hope, allora lo farà sicuramente Brooke. A questo punto il ragazzo decide di confessare quanto accaduto il giorno del loro matrimonio alla giovane moglie e raggiunge quindi Hope, ma Steffy cercherà di impedirglielo coinvolgendo in questo tentativo anche Brooke.

Martedì 21 maggio: La nuova collezione di abiti da sposa realizzata da Hope si rivela un vero e proprio successo Brooke si augura che il ragazzo abbia trovato il coraggio di raccontare tutta la verità alla moglie, ma il momento avverrà solo in serata, quando la ragazza, al settimo cielo per i risultati raggiunti, si ritrova sola in albergo con Liam; Liam le racconterà allora di essersi ritrovato con Steffy il giorno del loro matrimonio, ma non le dirà tutta la verità in merito.

Mercoledì 22 maggio: Liam ha raccontato ad Hope quanto è avvenuto in Puglia il giorno del loro matrimonio tra lui e Steffy ma non le ha raccontato tutta la verità. Hope ne resta sconvolta, ma alla fine deciderà di perdonarlo. Brooke spera che Liam sia stato sincero con sua figlia, mettendo fine ad ogni segreto, ma scoprirà presto di essersi sbagliata. Intanto, Marcus e Dayzee fissano la data delle loro nozze, mentre Taylor cercherà di convincere Steffy a riconquistare Liam.

Giovedì 23 maggio: Hope è ancora molto turbata da quello che ha appreso, nonostante abbia perdonato Liam; non riesce a credere che il ragazzo abbia baciato Steffy proprio nel giorno del suo matrimonio e prova a sfogarsi con la madre, raccontandole tutto ciò che le ha detto il marito. Taylor intanto, non si rassegna, e cerca ancora il modo per separare i due ragazzi e avvicinare sempre di più Liam a Steffy. Marcus e Dayzee, intanto, annunciano a tutti il giorno del loro matrimonio.

Venerdì 24 maggio: Nel giorno che precede il suo matrimonio, Marcus riceve tanti regali durante il ricevimento, tra cui un viaggio alle Isole Hawaii da parte di Eric e Stephanie. La stessa sera, mentre è in auto, per colpa di una distrazione Marcus investe un uomo; si ferma per soccorrerlo e scopre che si tratta di Anthony.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *