Motomondiale 2013, GP di Francia oggi in diretta Tv e Streaming tra warm up e gare: la programmazione

Oggi è finalmente giunto il giorno decisivo del Motomondiale 2013 in merito alla nuova tappa che vedrà il compimento del GP di Francia che si correrà sul circuito di Le Mans. L’intero fine settimana di Mediaset, in particolare di Italia 2 e Italia 1 (anche HD) è stato dedicato nello specifico alle prove libere ed alle qualifiche, mentre oggi sarà dato spazio ai warm up di tutte e tre le categorie, Moto3, Moto2 e MotoGP prima di lasciare il posto alle dirette delle gare vere e proprie, il tutto in diretta televisiva ma anche in live streaming che seguirà, sul sito www.sportmediaset.it i warm up delle tre classi del Motomondiale, in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2.

Dopo le qualifiche ufficiali di ieri, a conquistare la pole del GP di Francia è stato Marc Marquez con la sua Honda, registrando un tempo di 1:33.187 e lasciandosi alle spalle Lorenzo per appena 30 millesimi; al terzo posto Dovizioso mentre Rossi con la sua Yamaha solo ottavo. Nonostante questo, Valentino Rossi si impegnerà a fare del suo meglio su un circuito che almeno in passato si è rivelato fortunato per lui. L’obiettivo quindi, seppur difficile, continua a restare comunque il podio, nonostante il meteo odierno sul circuito di Le Mans non aiuterà affatto, essendo prevista pioggia e vento.

Tornando alla copertura televisiva assicurata da Mediaset, come sempre ai microfoni troveremo pronto a commentare le varie gare l’immancabile Guido Meda, mentre Paolo Beltramo e Anna Capella saranno in prima fila ai box pronti a raccogliere subito i primi commenti a caldo da parte degli stessi protagonisti di questo importante GP. Al termine delle gare, l’approfondimento sarà invece affidato a Ronny Mengo nell’ambito dello spazio Fuori Giri. A seguire andiamo invece a vedere la programmazione completa della giornata.

Si partirà da Italia 2 alle 8:40 con i primi warm up mentre per le gare ci sposteremo anche su Italia 1 a partire dalle ore 11:00. A seguire la programmazione completa.

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Le Mans dalle ore 08.35:
Ore 08.40 diretta warm up classe Moto3
Ore 09.10 diretta warm up classe Moto2
Ore 09.40 diretta warm up classe MotoGP

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Le Mans dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP

Italia 1/HD si collegherà con il circuito di Le Mans dalle ore 10.45:
Ore 11.00 diretta gara classe Moto3
Ore 12.20 diretta gara classe Moto2
Ore 14.00 diretta gara classe MotoGP
Ore 15.00 Fuori Giri

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *