Le Iene, stasera la nuova puntata: pubblicità progresso contro le slot machines, Ultras dei Vip e molto altro

Anche questa sera si rinnova l’appuntamento all’insegna della nuova puntata de Le Iene, la trasmissione in onda sulla rete giovane di casa Mediaset e condotta come sempre da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le irriverenti voci della Gialappa’s Band, in diretta a partire dalle ore 21:20 circa. La trasmissione anche questa domenica ci propone tutta una serie di interessanti servizi sui temi più scottanti del momento. Già da qualche settimana, Nadia Toffa sta indagando sul fenomeno dilagante delle slot machines nel nostro Paese. Le Iene hanno lanciato in merito una vera e propria campagna contro il fenomeno dando vita ad uno spot realizzato con la partecipazione di sette tra i sindaci più rappresentativi d’Italia.

Come si legge sulla pagina Facebook de Le Iene, Lo spot è qui disponibile per tutti e può essere condiviso, gratis, dal primo canale Rai al vostro account Facebook. Se qualche ministero, emittente o anche semplicemente qualcuno di voi ha a cuore questa battaglia lo faccia circolare!. Per vedere il video rimandiamo alla pagina ufficiale Facebook della trasmissione dalla quale potrete vedere il video in oggetto ed eventualmente scaricarlo. Oltre al tema delle slot, che indignano molti italiani, la puntata di oggi in compagnia de Le Iene si prospetta davvero ricca di contenuti interessanti.

Filippo Roma torna a parlare dei nostri politici e questa sera sarà trasmesso un suo servizio nel quale verrà intervistato un assistente di un Senatore che svelerebbe i traffici illeciti tra parlamentari e Lobbies. Ma non è tutto: Matteo Viviani sarà a Parma dove non mancano le polemiche in merito al termovalorizzatore, mentre Luigi Pelazza tratterà il tema dei borseggiatori. Ovviamente, non mancheranno i nuovi “agguati” da parte del duo foggiano Pio e Amedeo nei panni degli Ultras dei Vip, con nuove vittime dei cori da stadio.

L’appuntamento con la nuova puntata de Le Iene, è fissato per stasera, a partire dalle ore 21:20 circa su Italia 1 ma anche in live streaming da Pc e dispositivi mobili sul sito ufficiale della trasmissione.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *