Un Medico in Famiglia 8 chiude con un matrimonio da favola; tutte le novità della nona stagione

La seguitissima fiction in onda nella prima serata domenica di RaiUno, Un medico in famiglia 8, sta per chiudere i battenti; domani, infatti, sarà trasmessa l’ultima attesa puntata della quale troverete le anticipazioni dei due episodi finali sul nostro Blog; già da ora però, possiamo anticiparvi che ciò che andremo a vedere domenica sarà un appuntamento davvero imperdibile per le emozioni che regalerà, poiché si svolgerà finalmente il tanto atteso matrimonio tra Marco e Maria dopo un turbolento momento che ha visto mettere anche a repentaglio la loro storia d’amore.

Intanto, già si pensa alla successiva stagione di Un Medico in famiglia, ed in merito vi avevamo già dato tutte le informazioni relative al futuro cast della seguita fiction di casa Rai, a partire dalla new entry, Flavio Parenti, affascinante attore 34enne che abbiamo già avuto modo di conoscere in occasione della fiction Distretto di Polizia, dove indossava i panni dell’Ispettore Mancini. Nella nuova stagione della fiction di RaiUno, invece, Parenti interpreterà il ruolo di Lorenzo Martini, anche lui medico e nipote di nonno Libero. Ma per un nuovo personaggio che debutterà, assumendo un ruolo di primo livello, ce ne saranno anche altri destinati ad abbandonare il set.

Sicuramente ritroveremo anche nella nona stagione nonno Libero, interpretato da Lino Banfi, il quale tra l’altro aveva addirittura reclamato un maggiore spazio nella serie, mentre a lasciare casa Martini probabilmente per sempre, sarà Lele (Giulio Scarpati), Bianca (Francesca Cavallin) e Melina (Beatrice Fazi). Il primo, fino a poco tempo fa era ancora indeciso sul da farsi nonostante l’intenzione di voler fare nuove esperienze professionali; ora però, sembra essere giunta l’ufficialità.

Intanto, mentre si attende di scoprire come andranno a finire le varie vicende, amorose e non, rimaste ancora in sospeso in questa ottava stagione, possiamo anticiparvi che il set della nona si aprirà ufficialmente nel mese di agosto, pronto a regalarci a tutti gli affezionati della serie nuovi appassionanti episodi.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *