Amici 12, il settimo serale: Patrick Dempsey giudice speciale, Gigi D’Alessio, Craig David e Massimo Ranieri ospiti

Questa sera andrà in onda la settima puntata di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, a partire dalle 21 su Canale 5. Ultima puntata per quanto riguarda la formula “classica” del programma, in quanto, dopo questa sera, verranno decretati i semifinalisti della puntata che si scontreranno pare domenica 26 maggio (in quanto sabato 25 si darà spazio alla Champions League). Ovviamente anche noi avevamo scritto le anticipazioni della puntata e, se gli spoiler vi fanno un baffo cliccate pure su questo articolo per leggere come inizierà, proseguirà e andrà a finire questa “nuova” puntata.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali della serata, troveremo Gigi D’Alessio (di cui avevamo parlato di recente in questo articolo), Massimo Ranieri e Craig David che ha recentemente cantato al matrimonio dell’anno, quello tra la burrosa showgirl Valeria Marini e l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone. Tutto tace invece per quanto riguarda l’ospite speciale che di solito, inaugura il “volemose bene” della puntata con discorsi più o meno personali (settimana scorsa c’era la coppia formata da Carolina Kostner e Alex Schawzer, alla loro prima apparizione televisiva ufficiale insieme dopo la brutta esperienza legata al doping).

Giudice speciale insieme a Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli sarà invece Patrick Dempsey, il Dr. Derek Shepherd nella serie TV Grey’s Anatomy, ruolo che lo ha reso uno degli uomini più sexy ed apprezzati del mondo. Questa sera inoltre, Eleonora Abbagnato prenderà ufficialmente il ruolo di Miguel Bosè, costretto ad abbandonare per impegni in Messico (clicca qui per leggere l’articolo) e quindi, dopo tanto parlare, finalmente vedremo la ballerina all’opera.

Ylenia canterà con Gigi D’Alessio, mentre Greta e Moreno con Massimo Ranieri e Verdiana con Craig David. L’appuntamento è quindi rinnovato per questa sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5.

 

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *