Barbara D’Urso in onda con Pomeriggio Cinque fino al 28 giugno: “Sono orgogliosissima!”

L’azienda chiama e Barbara D’Urso risponde. La nota conduttrice di Pomeriggio Cinque infatti, condurrà il programma per tutto Giugno. Sappiamo bene quanto Barbara sia stacanovista, e sappiamo quanto sia dedita all’azienda per cui lavora, con spirito intelligente e rispettoso, come del resto, dovrebbe accadere in tutti gli ambienti di lavoro. “L’azienda mi ha chiesto di continuare con Pomeriggio Cinque per tutto il mese di giugno. Sono orgogliosissima!”, con questo messaggio scritto su Twitter, il noto social network che la Barbarona Nazionale frequenta spesso, la conduttrice ha reso pubblica la notizia che VideoNews vuole che il suo programma accompagni per grande parte dell’estate i pomeriggi degli italiani.

Del resto, se da una parte Barbara andrà in onda e in diretta fino alla fine di giugno, a Viale Mazzini si partirà con L’estate in Diretta condotta da Marco Liorni e Barbara Capponi, che inizierà proprio dopo la “pausa” de La Vita in Diretta che come sapete bene, tornerà a settembre con al timone (a quanto pare) Paola Perego con Franco Di Mare (ne avevamo parlato in questo articolo). La moglie di Lucio Presta è stata di recente ospite di Victoria Cabello a Quelli che, dove ne ha riparlato, senza però confermare del tutto (anche se noi pensiamo sia stato più che altro un atteggiamento scaramantico), mentre la Cabello a quanto pare leverà le tende, dopo due anni, per cedere il posto (dicheno) a Nicola Savino.

Dopo una stagione di successi, esclusive, soddisfazioni ma anche polemiche, specie con il Movimento 5 Stelle e un grillino che l’ha offesa pesantemente, la conduttrice ha dichiarato a Libero che è:  “Inquietante che nel 2013 ci siano uomini o pseudo tali che etichettano le donne così”. Come darle torto? La trasmissione di Barbara D’Urso quindi, proseguirà fino a venerdì 28 giugno, tra cronaca nera, gossip e politica. Il programma, per quanto criticato possa essere, evidentemente è un contenitore che conquista i consensi di gran parte del pubblico. Che vi piaccia o meno, Barbara farà compagnia ai telespettatori fino al 28 giugno, per i detrattori infine, esiste sempre un telecomando e la possibilità di cambiare canale.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *