Anna Tatangelo presto in TV con un programma tutto suo?

La compagna di Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, pare davvero vivere un momento d’oro. La giovane cantante di Sora, proprio di recente è stata la testimone di nozze, insieme al compagno, di Valeria Marini e, proprio in quella occasione ha avuto un piccolo inconveniente che la stessa Valeria ha raccontato tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, anche lui testimone della burrosa showgirl, affermando: “Ho dovuto aspettare a raggiungere la chiesa, perché erano in ritardo Gigi (D’Alessio) e Anna (Tatangelo) dato che lei ha dovuto cambiare l’abito dopo essersi macchiata di caffè subito prima di uscire di casa”.

Ma ovviamente, quando vi scriviamo “momento d’oro”, non ci riferiamo certo a questo piccolo incidente ma alla sua carriera artistica e amorosa. La sua relazione con Gigi D’Alessio a quanto pare procede a gonfie vele e, per quanto riguarda la carriera il 22 marzo di questo anno, è uscito il suo nuovo singolo Occhio per occhio, seguito da un videoclip ufficiale (clicca qui per leggere l’articolo). La canzone per un lungo periodo, l’ha vista protagonista di un noto spot televisivo, e quindi, grazie allo stesso, l’attesa per l’uscita del brano si era fatta davvero più interessante. La Tatangelo inoltre, ha confezionato un buon progetto, in quanto sia il video che la canzone si presentano come audaci, giovani e divertenti.

Ultimamente inoltre, è stata ospite a Quelli che, il programma condotto da Victoria Cabello (anche se pare che l’anno prossimo verrà sostituita da Nicola Savino) e, durante il corso dell’intervista ha parlato del compagno come di un possibile nuovo giudice della prossima edizione di X Factor, ed infatti, mentre Simona Ventura, Mika e Morgan hanno confermato, Elio al momento si presenta in una fase di standby ed è quindi aperta “la caccia” ufficiale al quarto giudice, che sia ancora in gioco D’Alessio? Questo lo scopriremo davvero a breve.

Nel frattempo pare, rimanendo sempre in tema televisione, che la Tatangelo sia contesa sia dalla Rai che da Mediaset per la conduzione di un programma televisivo tutto suo. Del resto, la parlantina non le manca e, a 17 anni per due anni ha collaborato con Video Italia conducendo Live Italia, e non solo, è stata anche lei giudice di X Factor nel 2010 e concorrente di Ballando con le stelle nel 2012.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *