Colorado, stasera su Italia 1 la quarta puntata: Fiammetta Cicogna al fianco di Paolo Ruffini

Anche questa sera torna nella prima serata di Italia 1 la trasmissione comica Colorado, condotta dal mattatore toscano Paolo Ruffini che, in questa stagione, rimasto “orfano” della showgirl e neo mamma Belen Rodriguez si sta facendo affiancare, nel corso dei vari appuntamenti, da un volto noto; finora, ad affiancare il padrone di casa sono stati l’attore Nicolas Vaporidis nella prima puntata, Vladimir Luxuria nella seconda e Federica Nargi nell’appuntamento della passata settimana. Questa volta invece, nell’ambito della quarta puntata toccherà a Fiammetta Cicogna. Special guest della serata, Fabio Marra che si renderà partecipe di un esilarante confronto fisico con il suo ‘doppio’ Romolo Prinz (Gianluca Fubelli), nel quale Marra avrà la meglio, diventando così oggetto del desiderio di apetta, alias Nicoletta Nigro.

Ovviamente, la nuova puntata sarà caratterizzata anche dalla presenza di volti più o meno noti della trasmissione come i Gem Boy che interpreteranno Lady Oscar sulle musiche degli Abba, Tirocchi e Paniconi che si cimenteranno in una nuova puntata della telenovela in costume Cuoratella, ed ancora i Panpers che racconteranno l’universo delle mamme. Tornano stasera anche i monologhisti di Colorado: gli amatissimi veterani, Pucci e Pintus; Alessandro Serra, che si interroga sulla crisi e Dario Cassini, sempre più caustico sulla convivenza e le vacanze in coppia.

Tornando invece alla conduttrice della serata, che affiancherà Ruffini, TgCom24 l’ha intervistata subito dopo la registrazione della puntata: “Ero molto agitata, lo ammetto. Avevo fatto le prove generali il giorno prima sul palco e siccome sono molto precisa ho cercato di imparare e di osservare fino a quando non mi sono sentita sicura della situazione. Interagire a ‘Colorado’ non è semplice per nulla, ci sono molte varianti tra cui i comici e i tempi giusti per rendere l’intervento efficace”, ha dichiarato Fiammetta.

Dopo una giornata all’insegna degli impegni e dello stress quotidiano, stasera non ci resta nient’altro da fare se non sorridere in compagnia dei comici di Colorado, in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:10 circa.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *