Belen Rodriguez e Stefano aprono un conto in banca per Santiago con i ricavi delle serate – FOTO

Proprio ieri ho scritto un articolo su Belen Rodriguez, in quanto la showgirl, è stata accusata, anche dai sostenitori, di mettere da parte Santiago per dare spazio alla palestra e all’aspetto fisico. Di recente inoltre, sono uscite fuori dal cilindro, delle foto che ritraggono il compagno della showgirl, Stefano De Martino, felice e festante in spiaggia, come mamma l’ha fatto, mentre corre con indosso solo un paio di occhiali da sole. I due sicuramente, per fare parlare di sé non hanno bisogno di chissà quale escamotage, ma basta una foto (di lei o di lui) per scatenare polemiche, articoli e dichiarazioni per smentire false notizie e gossip di ogni genere.

La showgirl argentina è diventata mamma da poco più di un mese di Santiago (nato lo scorso nove aprile) e, dopo pochissimi giorni è già tornata in perfetta forma. Entrambi di recente, sono stati ospiti nel salotto di Verissimo (in puntate differenti), il programma condotto da Silvia Toffanin e, dalle due interviste è emersa una coppia che vive la quotidianità assolutamente in maniera personale, in quanto, anche se per la maggior parte della gente il loro modo di vivere può apparire strano e particolare, la coppia dietro questo ipotetico anticonformismo ritrova la totale normalità.

Proprio oggi, tra le pagine di Novella 2000 è venuta fuori un’altra singolare notizia (oltre al “mistero” legato ai capelli di Santiago, oppure al fantomatico bambolotto dentro la culla) che riguarderebbe Santiago in prima persona, nonostante il bambino sia davvero molto, molto piccolo e quindi totalmente impossibilitato a fare scelte di qualunque tipo, come per esempio, la continua e costante presenza dei paparazzi nella sua giovane vita. Ma tornando alla strana notizia, Novella 2000 ha scritto che secondo delle fonti la coppia avrebbe aperto un conto in banca per il piccolo Santiago e, all’interno dello stesso i genitori metteranno grande parte dei soldi ricavati da serate e sponsor di vario tipo. Dobbiamo crederci?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *