X Factor 7, Morgan conferma la sua partecipazione: “Vorrei trovare una nuova Bjork”, Elio ancora in forse

Morgan sì, Morgan no? In questi giorni abbiamo scritto molto di X Factor 7, il talent show di SkyUno HD che tra i giudici vede sicuramente la presenza certa di Simona Ventura e Mika. Sempre stati in “forse” invece Morgan ed Elio anche se, il leader de Le Storie Tese, durante la conferenza stampa della presentazione del nuovo disco, Biango aveva affermato:  “Secondo loro sono la persona giusta, perché mi hanno proposto di tornare per la prossima edizione, ma io non ho ancora firmato e non so bene se accetterò”.

Ieri, ospiti a Quelli che, anche Victoria Cabello ha chiesto ad Elio qualcosa riguardo X Factor e la sua possibile partecipazione, ma lui, molto serafico ha risposto semplicemente: “Non lo so”. Morgan invece, dopo il periodo di stress legato al ricovero per abuso di farmaci e il nuovo impegno con MTV Spit in qualità di giudice, ha deciso di rifare anche X Factor 7, per la gioia dell’amica Ventura che aveva dichiarato: “Spero che ci sia. Per me è molto importante, gli voglio bene e mi aiuta durante il programma”.

Marco Castoldi ha affermato che ha deciso di tornare in quanto ad X Factor si può fare musica nel vero senso della parola, ed ha poi aggiunto:  “Vorrei trovare una nuova Bjork, un misto di intelligenza, raffinatezza, armonie, ma anche molta arroganza”, per poi aggiungere, durante il corso dell’intervista mandata in onda su Sky Uno HD che:  “Questa volta i ragazzi non dovranno essere semplicemente dei talenti, ma degli artisti. Voglio unire alla conoscenza musicale anche una consapevolezza più ampia, perché sono persone a cui il pubblico si riferisce e devono mettere contenuti in ciò che fanno”.

Morgan è sicuramente un grande conoscitore di musica, ha cultura da vendere ed è innegabile che, molti dei talenti adesso diventati dei cantati affermati, sono stati lanciati da lui, da Marco Mengoni, a Noemi per finire con Chiara Galiazzo, vincitrice della scorsa edizione.

Per il momento quindi, abbiamo aggiunto un altro tassello ufficiale al quartetto nell’attesa della decisione di Elio.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *