Quelli che, oggi l’ultima puntata: Ornella Vanoni incontra Virginia Raffaele; Arisa canta per la Juventus

Nel pomeriggio odierno di RaiDue, a partire dalle ore 13:45 prenderà il via la nuova nonché ultima puntata della trasmissione dedicata al calcio ma anche all’intrattenimento, Quelli che, condotta come sempre da Victoria Cabello. La padrona di casa, in questo importante appuntamento conclusivo di stagione, sarà ovviamente affiancata dalle presenza fisse del programma, ovvero dall’irriverente Trio Medusa e dalla simpatia dei due comici, Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con i loro sketch di successo. Al fianco di Massimo Caputi, ritroveremo invece l’ex arbitro, ora opinionista sportivo, Daniele Tombolini. Ci sarà anche Marcello Cesena, alias Jean Claude con le sue immancabili incursioni. In occasione della fortunata dodicesima stagione del programma, che volge ormai al termine questo pomeriggio, non mancheranno gli ospiti di primo livello.

In studio con Victoria Cabello, ritroveremo Marco Travaglio che presenterà il cd-dvd del suo ultimo spettacolo teatrale che ha registrato un grande successo, in scena da aprile 2011 Anestesia totale, di cui è autore e protagonista, insieme all’attrice Isabella Ferrari. Ospite anche Roberto Giacobbo autore e conduttore televisivo, il quale presenterà il suo ultimo libro dal titolo Da dove veniamo?, nelle librerie dallo scorso 8 maggio. Attesissima Ornella Vanoni, che finalmente incontrerà l’alter ego interpretato da Virginia Raffaele e l’ex allenatore del Novara, Emiliano Mondonico che commenterà la retrocessione degli azzurri. Gli ospiti non finiscono ovviamente qui: Francesco Pannofino e Alessandro Tiberi presentano il film dal titolo Workers – Pronti a tutto nelle sale da ieri.

Da non sottovalutare poi il ricco parterre con tutti i protagonisti che hanno partecipato a questa edizione: Catena Fiorello, Idris, Paola Maugeri, Selvaggia Lucarelli, Corrado Fortuna, Alessio Vassallo, Piefrancesco Diliberto ‘Pif’, Raul Casadei, Davide Paniate, Federico Russo, John Peter Sloan, Omar Fantini e lo zio Uli; Melissa P, Billo e Venanzio. E ancora Suri Chung, Miss Filippine Melanesie Endaya, Samuel Peron, Geo Longhi Zanardi, Luisa Murdaca, Fiorella Lenzi, Pupazzen, Massimo Moretto, Emilio Franzoni, Victor Saracco, Vittoria Gazzaneo, Gianluca Grauso, Giuseppe Lodetti, Diablo, Maria Vittoria Polloni, Giorgia Vecchini, Laura Magni, Daniela Gentile e Mauro Cannata, Riccardo Gianni e Maria Concetta Birrico, Marcella Ovani, Yuka Fukuda, Silvia Famularo, Cristina Russo, Francesco Massarenti, Alessio Bencivenni, Federico Solfrini, quattro calciatrici del Parma: Emanuela Taroppio, Monica Zucconi, Sara Terenziani, Francesca Longhi.

Per quanto riguarda l’angolo musicale della puntata, gli ospiti saranno i Fun, il gruppo indie rock statunitense, per la prima volta in Italia, che presenterà a Quelli che il singolo We Are Young, il brano più venduto nel mondo, nel 2012, con quasi 5 milioni di copie. Il pezzo anticipa l’album intitolato Some Nights, in uscita il prossimo 22 maggio.

Infine, spazio ai collegamenti dai campi che questa domenica vedranno schierati tra gli altri Alba Parietti e Chicco Testa; Claudio Lippi, Jivago Santini ,  Thiago Alves e Alex Braga ; Piero Pelù e Flavio Soriga.  L’inviata Marisa Passera, per questo gran finale sarà a Torino in collegamento dallo Juventus Stadium per raccogliere l’umori dei tifosi juventini, già campioni d’Italia. Con lei anche Arisa che, allo stadio, presenterà per la prima volta dal vivo L’amore è un’altra cosa, il suo nuovo singolo tratto dall’ultimo album Amami.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *