Calcio in Tv, Serie A: le partite della 37esima giornata oggi in diretta tv

A distanza di pochi giorni dal turno infrasettimanale che si è giocato lo scorso mercoledì, torna anche in questo week end l’appuntamento con il grande calcio, in una giornata caratterizzata da numerosi appuntamenti sportivi in onda sul piccolo schermo, dal GP d’Italia di Superbike al nuovo GP di Spagna di Formula 1. Il nostro Campionato di calcio di Serie A, è invece giunto alla sua 37esima giornata e, come sempre, tutte le partite saranno trasmesse in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione. Gli utenti Premium, inoltre, grazie al servizio Premium Play potranno vedere in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G) tutti gli anticipi e i posticipi, i gol in tempo reale di “Diretta Premium” e i migliori due incontri della domenica pomeriggio.

Ma andiamo subito a vedere quale sarà la programmazione odierna, tenendo conto che già ieri sera sono state giocate due partite, rispettivamente alle 18:00 Juventus-Cagliari ed in prima serata alle 20:45 Catania-Pescara. La programmazione domenicale, invece, prenderà il via alle ore 12:30 con la Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play, mentre alla stessa ora scenderanno in campo Genoa-Inter in diretta su Premium Calcio 1/HD con telecronaca a cura di Bruno Longhi, commento tecnico di Sebino Nela, telecronaca tifoso di Christian Recalcati, mentre a bordocampo ci sarà Marco Raimondi. Stessa ora, sarà poi il turno di Fiorentina-Palermo in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca di Roberto Ciarapica, con commento tecnico di Ilario Castagner e a bordocampo Andrea Cocchi. Chievo-Torino in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca di Fabrizio Ferrero.

La Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play tornerà poi alle ore 15:00 che aprirà gli altri incontri del pomeriggio: Napoli-Siena in diretta su Premium Calcio 1/HD con telecronaca di Simone Malagutti, commento tecnico di Roberto Rambaudi, telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo Marco Francioso; Lazio-Sampdoria in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Guido De Angelis, mentre a bordocampo Giorgia Ferrajolo; Udinese-Atalanta in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca di Matteo Leonardi.

Questa sera poi, a partire dalle ore 20:45, appuntamento con il posticipo Milan-Roma in diretta su Premium Calcio/HD con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti e Carlo Zampa, mentre a bordocampo Carlo Landoni.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *