Verissimo, ultima puntata della stagione: Stefano De Martino, Barbara D’Urso e Nek tra gli ospiti

Questo pomeriggio, a partire dalle 16, in onda come sempre su Canale 5, andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione dedicato a Verissimo, il rotocalco d’informazione e intrattenimento condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione di Alvin, Jonathan Kashanian e il suo gusto eccelso ed impeccabile e il piccolo Andrea che si cimenta ogni sabato con le sue ricette gustose. Anche la puntata di questo pomeriggio,  come quella dello scorso sabato sarà molto interessante, ed infatti, tra gli ospiti troveremo: Stefano De Martino, Nek, Barbara D’Urso, Vladimir Luxuria, Giulia Bevilacqua e Antonella Mosetti.

Lo scorso sabato ospite del salotto della compagna di Pier Silvio Berlusconi è stata la neo mamma Belen Rodriguez e questo pomeriggio invece ci sarà il compagno, l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, in esclusiva per una intervista a tutto tondo. Ricordiamo inoltre che questa, per Stefano è la prima ospitata in televisione da quando è diventato papà di Santiago. La conduttrice inoltre, ha spesso ospitato Barbara D’Urso che ha da poco concluso la fortunata stagione con Domenica Live e immaginiamo si appresti anche a concludere (per il momento) quella con Pomeriggio Cinque per continuare a promuovere il suo libro, Ecco come faccio.

Per quanto riguarda Nek invece, il cantante ha di recente (il 16 aprile) pubblicato il suo nuovo disco, dal titolo Filippo Neviani (il vero nome dell’artista), mentre Vladimir Luxuria è stata una delle invitate del matrimonio dell’anno; quello di Valeria Marini diventata moglie di Giovanni Cottone. Dalla settimana prossima il successo di questa edizione di Verissimo prosegue con due appuntamenti speciali, il 18 e il 25 maggio, con tante interviste e servizi inediti.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *