Justin Bieber nei Simpson, escluso da un talent show

La famiglia gialla più celebre del piccolo schermo, quella dei Simpson, spesso accoglie nel proprio show diversi volti noti del mondo della musica, del cinema o della politica, di fama internazionale. Questa volta, toccherà ad uno dei nomi più amati dai teenagers, Justin Bieber che sarà il protagonista della puntata intitolata The Fabulous Faker Boy e che andrà in onda sul canale americano Fox la prossima domenica 12 maggio. Justin lo vedremo alle prese con il mondo dei talent show, con evidenti difficoltà. Tutto ha inizio quando Marge incoraggia Bart a mettere in luce il suo lato creativo, proponendogli così l’iscrizione in un talent show nel quale suonerà il pianoforte. Al fine di convincerlo, la madre deciderà di assumere la bellissima figlia di Slava, Zhenya, in qualità di maestra di piano russa.

Alle avventure di Bart andranno presto ad affiancarsi quelle del giovane Bieber che cercherà anche lui di entrare a far parte del talent, senza tuttavia riuscirci poiché non verrà preso. Stando alle prime indiscrezioni, in attesa della messa in onda dell’episodio, il ruolo di Justin nella serie animata sarà marginale, però lo vedremo comunque parlare e muoversi e sicuramente attirerà l’attenzione dei suoi tanti fans in tutto il mondo. A dare la notizia del suo approdo in versione Simpson è stato lo stesso giovanissimo artista tramite il suo profilo Twitter circa un anno fa, messaggio che poi è stato successivamente rimosso.

Tuttavia, la notizia ha trovato comunque conferma anche nello stesso produttore della serie di successo, che ha confermato che Justin darà la voce a se stesso nell’episodio che lo vedrà protagonista la prossima domenica. L’episodio in questione, fa parte della 24esima stagione dei Simpson, una stagione certamente ricca di altri personaggi tra cui Edward Norton, Steve Carrell, Zooey Deschanel, Anne Hathaway e Natalie Portman.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *