Colorado, stasera su Italia 1 la terza puntata: Federica Nargi prende il posto di Belen Rodriguez

La trasmissione comica condotta da Paolo Ruffini nella prima serata del giovedì, Colorado, torna anche questa sera per farci compagnia regalandoci qualche piacevole momento all’insegna della risata, che di questi tempi non fa mai male. Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Belen Rodriguez, impegnata con la sua gravidanza e poi con il parto del piccolo Santiago, quest’anno, in vista della nuova edizione, Ruffini si è dovuto “accontentare” della presenza di diversi accompagnatori. Si è partiti con l’attore Nicolas Vaporidis, per poi passare nella seconda puntata con Vladimir Luxuria. Il settimanale Chi, poi, aveva dato per certo il cambio di testimone definitivo dall’assente Rodriguez all’ex velina Federica Nargi.

Questa sera, sarà effettivamente proprio lei ad affiancare Paolo sul palco della trasmissione che avrà nella serata odierna anche una guest star di tutto rispetto, il pugile Clemente Russo nelle inedite vesti di spalla comica per Stefano Chiodaroli, alias il mago Abat Jour. La presenza della Nargi, in realtà, l’aveva anticipata già da tempo anche il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni il quale le aveva dedicato anche una mini-intervista. Alla domanda ‘Che cos’hai tu che manca a Belen Rodriguez?’, Federica aveva replicato: “Nulla! Non posso neanche più dire che io da italiana, a differenza sua, ho avuto un Papa della mia stessa nazionalità”.

Proprio “uno show giovane, divertente e comico, proprio come Colorado o Le Iene”, rientrava in effetti tra i desideri della showgirl che sogna comunque di diventare attrice. Tornando alla trasmissione di Italia 1, anche questa sera ritroveremo sul palco diverse presenze comiche: Pintus e il racconto sui film dell’infanzia; Pucci e i trucchi per avere successo a un primo appuntamento; Rita Pelusio con la sua Giovanna e i perfetti sosia di Dolce & Gabbana (Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi). Infine, torna la comicità visuale con Edoardo Mirabella e la sua versione del Cirque du Soleil, e la magia di Monsieur David.

Imperdibile, dunque, il nuovo appuntamento in compagnia di Colorado e dei suoi comici, in onda questa sera sulla rete giovane di casa Mediaset, a partire dalle ore 21:10 circa.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *