Belen Rodriguez ed il giallo di Santiago: “Un bambolotto nella carrozzina al posto del piccolo”

La notizia sta facendo rapidamente il giro del web e da Leggo a Blitz Quotidiano, sta lasciando in molti senza parole, strappando talvolta anche qualche sorrisino. Protagonista di ciò che andiamo a raccontarvi, è la showgirl argentina nonché neo mamma Belen Rodriguez, che lo scorso 9 aprile, esattamente un mese fa, ha dato alla luce il piccolo Santiago, il bambino avuto dalla sua attuale relazione con il ballerino Stefano De Martino che, proprio in seguito alla nascita del suo primo figlio, ha deciso di fare un passo indietro e rinunciare per il momento alla carriera, lasciando così il talent show Amici di Maria De Filippi e dedicandosi a 360 gradi alla sua nuova famiglia allargata.

La coppia, in compagnia del piccolo, ovviamente al momento è il bersaglio preferito dei paparazzi, che non perdono un attimo per immortalarli durante ogni loro momento quotidiano, dalla passeggiata per le vie di Milano alla poppata al parco. Anche per questo motivo, ironizzando sul tema, la showgirl, ospite di recente nel corso della trasmissione del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, al cospetto della padrona di casa aveva dichiarato che cerca di uscire sempre ordinata proprio in vista dei tanti paparazzi che l’attendono sotto casa.

Tornando alla notizia che sta facendo discutere in queste ore, a renderla nota è stato il settimanale Nuovo, secondo il quale durante le trasferte di Belen e del compagno, insieme al piccolo di casa De Martino, nel passeggino non ci sarebbe Santiago ma un suo “sosia” inanimato. Ecco nello specifico quanto riporta il settimanale: “Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno timore di andare tra la gente con il piccolo Santiago, nato il 9 aprile. Ma un’amica vicina alla showgirl mette una pulce nell’orecchio di molti: dice che spesso, nella carrozzina, c’è un bambolotto al posto di Santiago. Se fosse vero, il “sosia” del bambino potrebbe diventare un cult. Ed è caccia al bambolotto”.

Ora, sappiamo bene quanto il settimanale Nuovo non sia affatto nuovo (scusate il giro di parole) nel riportare notizie non sempre corrispondenti alla realtà (Le Iene hanno confezionato a tal proposito un paio di servizi nel corso dei quali anche le star del piccolo schermo nostrano e non solo, hanno avuto modo di smentire monte delle indiscrezioni pubblicate dal giornale), ma se invece quanto dichiarato fosse vero, la notizia lascerebbe davvero interdetti in molti. Occorre davvero fingere di andare in giro con un finto bambino al seguito?

Questo non ci è dato saperlo. Fatto sta che Santiago, con questa nuova notizia, guadagna il suo secondo “mistero”; il primo era relativo, come riportato da molti siti di gossip, ai suoi capelli, o meglio, non-capelli. Se dopo la nascita era stato definito infatti un vero e proprio “capellone”, in molte foto rubate dai paparazzi, la testolina del piccolo appare totalmente liscia. Continuando di questo passo, non resta che attendere la nuova edizione della trasmissione di Italia 1 condotta da Bossari e dall’intera squadra di Mistero ed interamente incentrata sui “segreti” della coppia De Martinez.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *