Calcio in Tv, Serie A: tutte le partite della 36esima giornata oggi in diretta tv

Da ieri, ha preso il via l’appuntamento eccezionale con il grande calcio italiano, in vista della 36esima giornata del Campionato di Serie A, in occasione turno infrasettimanale che vedrà scendere a partire dalle ore 18:00 e poi nella prima serata, gran parte delle squadre di calcio nostrane, ad eccezione di Roma e Chievo il cui incontro è stato disputato ieri sera alle 20:45. Come sempre, siamo pronti a proporvi la programmazione relativa alla trasmissione di tutte le partite in diretta su Mediaset Premium, anche in alta definizione e, grazie a Premium Play, in diretta su PC e iPad (anche sotto rete 3G). A seguire, tutte le sfide odierne, con i relativi canali di messa in onda ed i cronisti impegnati nella telecronaca e nei commenti, ma anche a bordocampo.

Pescara-Milan in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play a partire dalle ore 18:00, con telecronaca a cura di Marco Foroni, commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso realizzato da Carlo Pellegatti, mentre a bordocampo ci sarà Francesco Vecchi. La Diretta Premium andrà in onda su Premium Calcio e Premium Play a partire dalle ore 20:45. Alla stessa ora, saranno trasmesse le restanti partite della 36esima giornata di Campionato, a partire da Inter-Lazio in diretta su Premium Calcio 1/HD e Premium Play con telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Ilario Castagner, telecronaca tifoso di Christian Recalcati e Guido De Angelis, mentre a bordocampo ci sarà Nando Sanvito.

Atalanta-Juventus in diretta su Premium Calcio 2 e Premium Play con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, con commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo ci sarà Alessio Conti; Bologna-Napoli in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Nando Orsi, telecronaca tifoso a cura di Raffaele Auriemma, bordocampo sarà di Monica Vanali.

Siena-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 4 con telecronaca a cura di Ricky Buscaglia, con commento tecnico di Roberto Rambaudi; Torino-Genoa in diretta su Premium Calcio 5 con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, mentre a bordocampo a cura di Gabriele Cattaneo; Palermo-Udinese in diretta su Premium Calcio 6 con telecronaca di Matteo Leonardi; Sampdoria-Catania in diretta su Premium Calcio 7 con telecronaca a cura di Simone Malagutti.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *