X Factor 7, i giudici: Mika la vera novità, confermati Simona Ventura, Elio e Morgan

Ne abbiamo scritto molto spesso su Blog Tivvù, ed oggi ne scriviamo ancora in quanto, certe cose non apparivano ancora ben chiare. Di cosa stiamo parlando? Ma ovviamente della settima edizione di X Factor, il talent show musicale che, dopo Amici è sicuramente da considerarsi l’alternativa più valida per fare ascoltare la propria musica e diventare qualcuno nel panorama musicale italiano (e non solo). Da X Factor infatti, sono usciti talenti come Antonio Maggio (ex Aram Quartet che con il gruppo ha vinto la prima edizione), Giusy Ferreri, Noemi (adesso vocal coach a The Voice of Italy), Marco Mengoni, Francesca Michielin e Chiara Galiazzo.

Sappiamo per certo che Simona Ventura ci sarà, in quanto la stessa ha dichiarato: “Sarà fantastica, altrimenti non lo farei, e sarà piena di cose nuove. Il programma è la madre di tutti i talent ma non si è mai fermato su se stesso ed è andato avanti”, e sappiamo anche che ci sarà Mika (clicca qui per leggere l’articolo che avevamo scritto in anteprima) che ha affermato a riguardo: “Sky mi ha proposto l’idea e l’ho presa al volo. A 17 anni feci un’audizione per un talent e non mi presero; questa è la mia rivincita”.

Confermata anche la presenza di Alessandro Cattelan, mentre nel frattempo, sono saltati fuori i nomi più disparati: dal rapper Fedez, a Malika Ayane e Gigi D’Alessio, in quanto, la compagna Anna Tatangelo durante un’ospitata a Quelli che, aveva esclamato a tal proposito: “A lui piacerebbe, gli ho detto vai e divertiti! A me è capitato in un momento sbagliato perché era appena nato il bambino ero presa a 360 gradi a lui, però è un’esperienza bellissima!”. Gigi, che ti piacerebbe lo capiamo, ma questo anno mi sa che dovrai rinunciare, in quanto, le novità iniziano e finiscono con l’arrivo di Mika.

Confermati infatti anche Elio e Morgan (stravaganze dell’ultima ora permettendo). Tutto resta invariato quindi: fuori Arisa e Magnolia, dentro Mika e FremantleMedia Italia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *