Uomini e Donne, anticipazioni: Eleonora presente alla scelta di Andrea insieme ad Eugenio e Francesca

Finalmente domani, dopo la scelta del Colombo innamorato, toccherà anche al tronista Andrea Offredi che, durante il corso della registrazione di Uomini e Donne di domani pomeriggio, sceglierà la compagna della sua vita. Chi tra Stefania Zappa e Claudia D’Agostino? La prima ha avuto un percorso breve ma intenso e, inutile dirlo si è basato solo sulla fisicità prorompente della ragazza. La seconda invece, ha un percorso più lungo e molto tortuoso, in quanto, più di una volta Andrea l’ha mandata via per poi richiamarla. Claudia però, sta davvero lottando con le unghie e con i denti per conquistare quello che vuole, a differenza di Stefania, avvolta nella sua fastidiosa sicurezza, come se i giochi fossero già stati fatti.

Andrea, si è sempre rivelato un ragazzo molto serio e onesto, quindi non avrebbe alcun motivo di mentire e prendere una decisione diversa da quella che il suo cuore gli suggerisce, non ci resta che aspettare domani sera per scoprire chi diventerà ufficialmente la fidanzata del ragazzo. Intanto, per l’occasione sono stati invitati ad assistere alla scelta anche Eugenio Colombo con la vispa Teres… ehm, fidanzata Francesca Del Taglia, che non perderà occasione per sfoggiare il “premio”, oppure “trofeo”, chiamatelo pure come volete.

La giovane coppia, racconterà a Maria De Filippi come procede la loro storia d’amore, se ci sono stati già eventuali e importanti sviluppi, positivi o meno. Ma non finisce qui, per l’occasione infatti, Claudia D’Agostino ha voluto al suo fianco Eleonora Mandaliti, ex corteggiatrice del Colombo innamorato. La bellissima mamma romana di recente, ha perfino cambiato look, scurendo i capelli e lisciandoli. Si presenterà liscia anche domani? Che effetto farà ad Eugenio? La ragazza, a meno che l’ex tronista non ha preso in giro tutti quanti per mesi e mesi, è sempre rientrata nelle grazie del giovane, non solo per la sua testa, ma anche per l’aspetto fisico, e siamo tutti davvero curiosi di scoprire se, sotto, sotto, facendo finta di guardarsi in giro non butterà un occhio verso la sua ex corteggiatrice, che sicuramente, visto il carattere diplomatico, onesto ed educato, non farà nulla per mettersi in mostra, ma anzi darà sostegno all’amica Claudia mettendo in evidenza le sue emozioni e l’ansia del momento.

Chissà però, se Maria, Tina, Gianni oppure Karina, non evidenzieranno qualche aspetto di questo insolito trio. Noi non vediamo l’ora di conoscere la scelta di Andrea, ma anche le reazioni a freddo di Eugenio, se e come la saluterà e tutte le possibili situazioni che si potrebbero venire a creare. Nel frattempo, l’idea e il desiderio di vedere Eleonora sul trono rosa a settembre si fa sempre più forte, chissà che la redazione, finita la puntata non incominci già a proporle qualcosa a tal proposito.

Non ci resta che aspettare fino a domani quando, oltre alla scelta di Andrea scopriremo le varie reazioni di tutti i presenti.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Maria Paola

    (6 maggio 2013 - 21:04)

    è meglio Stefania che la scelta di Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *