Domenica In, Lorella Cuccarini celebra il matrimonio di Valeria Marini ed intervista Emma

La puntata odierna di Domenica In, per certi aspetti sarà davvero imperdibile. Intanto, la trasmissione domenicale in onda sulla prima rete Rai, questa settimana potrà contare sull’assenza della concorrenza, poiché su Canale 5, dalla passata settimana ha chiuso i battenti la stagione di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, lasciando il posto, questo pomeriggio, ad una serie di repliche con la prima puntata della serie tv Anna e i cinque, seguita poi da Lo Show dei Record. La domenica di RaiUno, invece, sarà all’insegna delle esclusive e delle interviste, in particolare nello spazio condotto da Lorella Cuccarini, Domenica In – Così è la vita.

Intanto, l’attesa per questo pomeriggio sarà tutta concentrata sul matrimonio Vip dell’anno, quello che vedrà protagonista la showgirl Valeria Marini che pronuncerà insieme all’imprenditore Giovanni Cottone il fatico “sì” in diretta televisiva. All’evento mondano del giorno, abbiamo dedicato un ampio articolo che potrete trovare cliccando qui: tanti gli ospiti celebri, a partire proprio dai testimoni della coppia. Lorella Cuccarini, dunque, seguirà per tutta la durata della trasmissione il matrimonio, entrando con le telecamere, in esclusiva,  nella Basilica di Santa Maria in Ara Coeli, sul Campidoglio dove Valeria si poserà al cospetto di monsignor Francesco Gioia.

Il pomeriggio all’insegna di Domenica In, sarà poi caratterizzato anche dalla presenza in studio di Emma Marrone, la celebre cantante salentina, al primo posto nelle classifiche musicali del momento con il suo nuovo album Schiena, che da tre settimane continua a registrare un enorme successo anche in termini di critica. Emma, in questo periodo come sappiamo è protagonista della trasmissione che l’ha lanciata ufficialmente, Amici 12, nei panni di direttore artistico della squadra bianca.

Al cospetto della padrona di casa, Emma si racconterà, probabilmente smentendo definitivamente i tanti flirt che le sono stati finora attribuiti, nonostante la cantante avesse già detto la sua tramite i social network. Nei giorni passati, tramite la sua pagina ufficiale Facebook era stato lanciato una sorta di concorso attraverso il quale alcuni suoi fans avrebbero potuto prender parte alla puntata odierna di Domenica In. Con ogni probabilità, quindi, potrebbero esserci delle domande alla cantante direttamente da parte dei propri sostenitori.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    liliana capotosti

    (5 maggio 2013 - 17:13)

    VERGOGNA “così è la vita” Dopo le storie DRAMMATICHE e

    il momento tragico di tanti italiani,dobbiamo pagare il canone alla RAI per vedere una pagliacciata

    RITA

    (5 maggio 2013 - 17:51)

    che delusione la valeria ,ha tolto ai sui fan la gioia di condiivdere con lei questo giorno giorno cosi importante per lei,non mi interessa piu’ il suo matrimonio,,non comprero’ nessuna rivista ,se ha raggiunrto il successo lo deve anche alla gente non solo ai 700 invitati…

    marco

    (6 maggio 2013 - 17:34)

    Concordo assolutamente con Liliana! Ridicoli a Così è la vita che hanno fatto credere a tutti di avere l’esclusiva ed invece non avevano proprio un bel niente!! VERGOGNATEVI! che figura di m…. avete fatto con i telespettatori che vi pagano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *