Amici 12, Marta divisa tra l’amore per Edwyn e la danza: “Se arriva una bella proposta perché rinunciare?”

Domani sera andrà in onda un altro appuntamento con il serale di Amici 12, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Sabato scorso si è registrata l’ultima puntata e i ragazzi rimetteranno piede in studio il 18 maggio finalmente in diretta. Ovviamente, gli eliminati delle varie puntate, man mano vengono intervistati e, sul sito di TgCom24, la ballerina Marta, eliminata della Squadra Blu è stata intervistata concentrando molto le sue parole sulle due grandi passioni della sua vita: il ballo e il fidanzato Edwyn Roberts.

Siciliana (viene da Siracusa) e determinata confessa di voler andare all’estero per perfezionarsi e conoscere, approfondire e studiare nuovi stili di danza. La distanza sembra quindi non spaventarla, ed infatti, a tal proposito, riguardo il rapporto d’amore con il giovane cantante ha affermato: “Siamo andati ad Amici con una volontà: diventare artisti professionisti. Dunque se arriva una bella proposta perché rinunciare? Poi ci pensiamo”. L’amore per la danza le è stato trasmesso dai genitori che, fin da quando era piccola la vedevano ballare in continuazione e allora hanno pensato bene di iscriverla ad un corso di danza.

La ballerina spiega che lui e il fidanzato hanno un unico obbiettivo, quello di poter diventare dei professionisti e, per perseguire questo sogno sono disposti a tutto, anche ad eventuali sacrifici dovuti alla distanza che potrebbe crearsi qualora eventuali proposte lavorative li portasse in posti differenti. Proprio riguardo il loro rapporto, Marta ha raccontato la sua evoluzione, ma soprattutto come è nato, dichiarando: “Come una amicizia. Poi si è evoluto dopo lunghe chiacchierate. Io venivo poi da una storia che si era chiusa da poco con un ragazzo con cui stavo ma che non è durata dopo che sono entrata nella scuola. Con Edwyn ci siamo piaciuti, siamo molto simili…”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *