Programmi Tv, stasera 2 maggio 2013: Che Dio ci aiuti; The Voice, Colorado, Servizio Pubblico

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, giovedì 2 maggio 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la nuova puntata in replica all’insegna della fiction Che Dio ci aiuti; su RaiDue, nuovo appuntamento all’insegna del secondo live di The Voice of Italy, il talent show musicale condotto da Fabio Troiano e del quale troverete le anticipazioni sulla nuova serata all’interno di questo articolo. Su RaiTre, l’appuntamento è con la nuova pellicola del ciclo Magnifico Albertone!, dal titolo Troppo forte, con Alberto Sordi e datata 1986.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola del 2007, Milano – Palermo, il ritorno con la presenza di Giancarlo Giannini e Raoul Bova tra gli altri; su Italia 1, secondo appuntamento all’insegna della trasmissione comica Colorado (rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni), mentre su Rete 4 andrà in onda la partita di calcio di Europa League, Chelsea-Basilea (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Infine, vi ricordiamo che anche questa sera andrà in onda su La7 la nuova puntata del programma politico Servizio Pubblico condotto da Michele Santoro dal titolo La guerra è finita? (rimandiamo a questo articolo per anticipazioni sugli ospiti della serata e gli argomenti trattati).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Che Dio ci aiuti (Fiction)

RAIDUE: 21:05, The Voice of Italy (Talent show)

RAITRE: 21:10, Troppo forte (Film)

RETE 4: 21:10, Chelsea-Basilea (Calcio)

CANALE 5: 21:10, Milano – Palermo, il ritorno (Film)

ITALIA 1: 21.10, Colorado (Show)

LA7: 21:10, Servizio Pubblico (Talk Show)

MTV: 21:10, La prova dell’otto (Satira)

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *