Calcio in Tv, Champions League: stasera Barcellona-Bayern Monaco su Canale 5, Mediaset Premium e Sky

Dopo l’appuntamento all’insegna del grande calcio di Champions League che ha visto scendere in campo ieri sera Real Madrid-Borussia Dortmund conclusosi per 2-0, stasera tocca a Barcellona-Bayern Monaco in occasione della partita di ritorno delle semifinali della Uefa Champions League. All’andata, il Bayern aveva avuto la meglio sulla squadra di Messi per 4-0; l’attenzione è quindi concentrata su questa importante prova prima di quella del 25 maggio che si giocherà a Londra in occasione della finale. A differenza dell’incontro di ieri, che televisivamente parlando la copertura è stata garantita solo dalle pay tv (Mediaset Premium e Sky), questa sera anche i non abbonati potranno godere del grande calcio internazionale.

Relativamente alla programmazione Mediaset, l’incontro di stasera, in partenza alle ore 20:45 circa, e che vedrà scendere in campo Barcellona-Bayern Monaco, sarà trasmesso in diretta da Premium Calcio/HD e Premium Play ma andrà in onda anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 506) e live su VideoMediaset. La telecronaca dell’incontro è realizzata a cura di Sandro Piccinini, con commento tecnico di Sebino Nela, mentre a bordocampo ci saranno Nando Sanvito e Francesco Vecchi.

In prima fina, in occasione del match che chiude la settimana dedicata alla Champions League, anche Sky ovviamente, che trasmetterà la diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca a cura di Massimo Marianella, commento tecnico di Massimo Mauro, mentre a bordocampo ci sarà Pietro Nicolodi. A seguire, infine, andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni relative all’incontro di stasera, Barcellona-Bayern Monaco.

Barcellona (4-3-3): Valdes; Jordi Alba, Bartra, Piqué, Dani Alves; Busquets, Iniesta, Xavi; Messi, Sanchez, Pedro. Allenatore: Vilanova. Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Javi Martinez, Schweinsteiger; Robben, Muller, Ribery; Gomez. Allenatore: Heynckes. Arbitro: Skomina (Slo)

Foto: Getty

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Comments

    Tutto il calcio

    (1 maggio 2013 - 20:41)

    Difficile la rimonta contro la corazzata tedesca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *