Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea Offredi pronto per la scelta, chi tra Claudia e Stefania?

Come ben sapete, circa due settimane fa, l’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta. E, nonostante il web lo volesse accanto ad Eleonora Mandaliti, lui ha scelto la vispa Francesca Del Taglia, che allegramente ha risposto di sì. Ma questo ormai, per le cronache (del gossip) è quasi storia vecchia, in quanto, su quel pomposo trono rosso, c’è ancora Andrea Offredi che aspetta pazientemente (o forse no) di poter fare la sua scelta.

Il dolcissimo Andrea, dopo essersi preso una sbandata (con conseguente cantonata) per la vispa di cui vi parlavamo prima è ritornato sui suoi passi e, dopo i numerosissimi tira e molla con Claudia si è ritrovato con tre corteggiatrici: Gabriela, la new entry (simpatica quanto la sabbia nel letto) Stefania e ovviamente Claudia. In queste ultime ore però, sul web sono circolati dei rumors davvero interessanti, in quanto prima si vociferava che Andrea e le sue corteggiatrici fossero stati convocati dalla redazione di Uomini e Donne proprio ieri per consentire al ragazzo di continuare la sua conoscenza con le ragazze anche all’esterno o qualcosa di simile, che aveva (scusate il gioco di parole), davvero dell’inverosimile.

A quanto pare invece, i ragazzi sono stati convocati, ma per accordarsi e girare le ultime esterne che verranno mandate in onda durante la scelta. Andrea quindi, sceglierà in maniera convenzionale, come hanno fatto tutti i tronisti nel corso degli anni. Gabriela però, a quanto pare è fuori dai giochi in quanto il tronista l’ha eliminata. Così pare, così dicheno. La prossima registrazione del trono classico quindi, vedrà Andrea pronto alla scelta tra Claudia e Stefania (anche se esiste sempre la terza ipotesi: “Ciao care, io non scelgo nessuna!”). A differenza del Colombo innamorato, per Offredi hanno tutti/e le idee molto chiare (compresa me), in quanto il desiderio comune è di vederlo finire tra le braccia di Claudia.

In effetti le due ragazze sono esattamente l’opposto: da un lato la dolcezza, la bellezza candida e pulita di Claudia e dall’altro l’aspetto fisico prorompente e dominante di Stefania, che sembra offuscare la mente del giovane. Proprio quest’ultima, poche ore fa ha scritto sul suo profilo personale di Facebook: “Non è che sono felice… Di più!” sicuramente in riferimento all’esterna realizzata in compagnia di Andrea. Inoltre, nella sua pagina fan, le amministratrici, postando una foto di Andrea l’hanno commentata in questo modo: “Tante sorprese prossimamente ci ha confidato Stefania! Ed è molto felice”.

Ma, tradizione ci insegna che, la più bistrattata poi alla fine da Cenerentola si trasforma in principessa. Io quindi credo che Andrea opterà per Claudia, staremo a vedere.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Maria Paola

    (30 aprile 2013 - 13:20)

    Claudia non mi piace per niente è non sarà lei la scelta che direbbe di no.
    invece STEFANIA si è lei la scelta di ANDREA ? la risposta che direbbe di si alla fine.
    mi piace molto l’ esterna che fanno insieme sono una bella coppia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *