Amici 12 anticipazioni, Eleonora Abbagnato e Nicolas Le Riche al posto di Miguel Bosè

L’indiscrezione era saltata fuori già qualche tempo fa ma ormai sembra aver trovato pienamente conferma: Miguel Bosè, direttore artistico della squadra blu di Amici 12, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, a partire dalla prossima puntata non farà più parte del serale del programma per impegni che, a quanto pare, lo hanno colto all’improvviso richiamandolo all’estero. Si era parlato quindi di un degno sostituto del cantante, ed in merito era stato avanzato il nome di Eleonora Abbagnato Etoile all’Opera di Parigi. Oggi però, grazie alle Chicche di Gossip del settimanale Chi, siamo in grado di rivelarvi qualche piccolo particolare in più relativamente all’abbandono di Bosè.

A far parte del cast del programma, effettivamente sarà proprio Eleonora Abbagnato la quale tuttavia non sarà da sola; ad accompagnarla ci sarà Nicolas Le Riche, ballerino di fama mondiale dell’Opéra di Parigi. Inoltre, in qualità di co-coach della squadra blu era stato già nominato tempo fa il rapper Nesli, ospite musicale nell’ultima puntata trasmessa lo scorso sabato, duettando con Edwyn, cantante sempre della squadra blu. Amici dunque, quest’anno è caratterizzato da non pochi colpi di scena, dopo la fine delle dirette (per il momento, poiché molto presto arriveranno i tanto attesi live per la fase finale dell’edizione) che hanno portato a non pochi malumori presso gli appassionati della trasmissione.

Intanto, per quanto riguarda le prossime anticipazioni, come avevamo già svelato all’interno di questo articolo (ATTENZIONE! E’ ricco di spoiler, quindi se non volete conoscere in anteprima il nome dell’eliminato consigliamo di non andare oltre nella lettura), proprio nella quinta puntata registrata lo scorso 25 aprile, troveremo tra gli ospiti anche Patty Pravo, Antonello Venditti, Giovanni Allevi, gli Stadio e Carlo Verdone. Infine, se siete ghiotti di news ed anticipazioni, CLICCANDO QUI troverete anche le anticipazioni della sesta puntata, l’ultima registrata poiché dalla settima in poi tornerà la tanto attesa diretta.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *