Film in TV: Bride Wars – La mia miglior nemica, stasera alle 21.10 su Canale 5

Questa sera andrà in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5, la commedia romantica dal titolo Bride Wars – La mia miglior nemica, film del 2009 diretto da Gary Winick con protagoniste Anne Hathaway e Kate Hudson. La pellicola è uscita negli Stati Uniti il 9 gennaio del 2009, mentre in Italia il 20 febbraio dello stesso anno, e in TV è stata trasmessa per la prima volta il 2 maggio del 2011 ed è stato vista da una media di 3.646.000 telespettatori, con il 13,07% di share.

Liv ed Emma sono amiche da quando erano bambine, entrambe hanno al loro fianco l’uomo della loro vita e non potrebbero essere davvero più felici. Organizzando i loro matrimoni si affidano alla stessa wedding planner, e non solo, visto che, tutte e due vogliono sposarsi al Plaza. Per un errore i matrimoni delle due amiche vengono prenotati per lo stesso giorno (il 6 giugno) e, non essendoci altre disponibilità per i prossimi tre anni, si crea un vero scompiglio visto che l’una vorrebbe e dovrebbe essere la damigella d’onore dell’altra.

Le due quindi iniziano una vera e propria battaglia per accaparrarsi il Plaza durante il giorno più importante della loro vita. Emma, essendo la più timida e da sempre la più sottomessa tra le due inizia una guerra fatta di terribili dispetti. Questo trasformerà le ragazze davvero in maniera radicale, sia caratterialmente che emotivamente. Ovviamente, questa situazione creerà delle forti problematiche anche per quanto riguarda il loro rapporto d’amicizia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Dana

    (25 gennaio 2017 - 19:44)

    Ho amato questo film una volta. Durante la visione del film, ho sentito tante emozioni. – Si può ridere e piangere un po ‘. Ed è un film utile. E sembra che fosse il primo film con Kate Hudson, ho guardato (che in seguito mi è piaciuto molto il film “Good people”)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *