Foto: Olycom

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: la coppia è scoppiata?

Si parlava da tempo di crisi, tra i corridoi di Mediaset si vociferava, si mormorava, si chiacchierava. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, coppia (perfetta) scoppiata? La conduttrice di Verissimo, in onda ogni sabato (tranne questo, sapete, il ponte vale per tutti…) e il rampollo di casa Berlusconi sembravano davvero “navigare in cattive acque”, sì, insomma, pareva esserci un po’ di “maretta” per dirla tutta. Da Twitter, una giornalista ha lanciato un tweet, ma poi, magicamente ha quasi fatto marcia indietro.

Fin quando Pier Silvio in persona, ha preso le redini della situazione ed ha smentito la crisi su Novella 2000, dichiarando: “Io adoro Silvia: i fatti lo dimostrano e lo dimostreranno. Le nozze? Non ho una motivazione religiosa, non sono una necessità e Silvia la pensa come me”. Niente nozze per motivi religiosi, ma i ragazzotti si amano ancora. Almeno così dicheno… fino a quando, il settimanale Oggi non ci rimette la pulce nell’orecchio. Oltre alle dichiarazioni di Pier Silvio, per smentire la crisi pare che i due abbiano fatto una fuga d’amore a Portofino, pare.

Ma in questi giorni, fotografati a Santa Margherita Ligure, con il figlio Lorenzo Mattia, l’atmosfera non sembrava proprio essere delle migliori. Dalle foto presenti sul sito del settimanale, i volti dei due non sembrano essere l’apoteosi della felicità, ma questo potrebbe non essere molto indicativo in quanto, dopo essersi accorti dei paparazzi in giro, magari si saranno un minimo irritati, no? Non faccio il tifo per la coppia Berlusconi-Toffanin, ma non faccio nemmeno il gufo… ipotizzo. Intanto però, tra i due a quanto pare non c’è stato un solo gesto d’affetto, che sia una carezza, un bacio, una passeggiata mano nella mano… nulla.

La coppia scoppia davvero?

Foto articolo: Olycom
Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *