Belen Rodriguez e Santiago, vera star del momento – FOTO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sicuramente la coppia più discussa e fotografata del momento. Quasi venti giorni fa, la showgirl argentina è diventata mamma di Santiago, il figlio avuto dall’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. I due sono stati fotografati davvero in ogni momento; all’interno dell’ospedale, al parco vicino i giardini di Porta Venezia a Milano, in farmacia, sopra la moto, in giro per Milano con la madre di Belen e la sorella Cecilia prima di entrare in palestra e in qualsiasi (o quasi) altro luogo.

Il piccolo Santiago inconsapevolmente è già una star e la madre, dopo pochissimi giorni è già tornata in perfetta forma, nonostante parli di panzetta e faccia come una torta. Anche Di Più ha immortalato la coppia a passeggio, in via Palestro, strada milanese che costeggia i famosi giardini di Porta Venezia, dove Belen ha dato il latte a Santiago, vista la bellissima giornata di sole che il capoluogo lombardo ci ha stranamente regalato. Durante tutta la passeggiata la showgirl ha tenuto stretto tra le braccia il piccolo, mentre Stefano amorevolmente spingeva il passeggino vuoto.

Secondo il settimanale, inoltre, la conduttrice di Italia’s Got Talent si è dimostrata assolutamente disposta a firmare autografi, fare foto e chiacchierare gentilmente con chiunque li fermasse, mostrando con gioia il piccolo Santiago De Martino, quasi come fosse un trofeo. I due infatti, si sono mostrati fin da subito (ma non poteva essere altrimenti) pazzi di gioia, tanto che lo stesso De Martino, non è riuscito a staccarsi dal piccolo ed ha preferito restargli vicino e mettere da parte il suo attuale impegno lavorativo con Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. A seguire, per la gioia degli innumerevoli ammiratori, altre foto inedite della coppia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *