Quarto Grado, stasera puntata ricca con Salvo Sottile: le gemelline Schepp, Sarah Scazzi, Roberta Ragusa tra gli argomenti

Nella prima serata odierna di rete 4, Salvo Sottile torna a tenerci compagnia all’insegna del settimanale di Siria Magri, Quarto Grado, trasmissione di approfondimento giornalistico che puntata dopo puntata affronta i casi di cronaca ancora irrisolti, rivelando retroscena ancora ignoti, con interviste e testimonianze importanti. Questa sera, si torna a parlare di un caso ancora aperto relativo all’inchiesta svizzera sulla scomparsa delle due gemelline, Alessia e Livia Schepp, rapite il 30 gennaio del 2011 dal padre Matthias poi morto suicida a Cerignola dopo qualche giorno. Cercheremo quindi di capire quali sono le novità sul caso e soprattutto a che punto sono arrivate le indagini.

Durante la serata, si parlerà anche del caso di Domenico Belmonte: in merito, nuove perizie inguaiano l’ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale tornato in libertà, dopo essere stato accusato di aver ucciso moglie e figlia e averne occultato i cadaveri nella casa di famiglia nel Casertano. Alla luce del nuovo interrogatorio del super testimone Loris Gozi, per cristallizzare le sue dichiarazioni rese pubblicamente nel corso del programma di Rete 4, Quarto Grado tornerà ad occuparsi della scomparsa di Roberta Ragusa con le ultime novità del caso.

Ed ancora, l’uccisione avvolta nel giallo della piccola della provincia di Bergamo, Yara Gambirasio, tornerà al centro del nuovo appuntamento della trasmissione; scopriremo a che punto sono giunte le indagini che sembrano seguire sempre più la pista del Dna, nel tentativo di cercare il possibile figlio illegittimo. Dopo la sentenza di Avetrana, si tornerà anche sul delitto di Sarah Scazzi, che vede all’ergastolo la cugina della vittima, Sabrina Misseri, insieme alla madre Cosima. In collegamento con il programma, ci sarà la madre della ragazzina, Concetta Serrano.

L’appuntamento all’insegna della nuova puntata di Quarto Grado, anche questa settimana ricca di casi da trattare, è fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Rete 4.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *