Calcio in Tv, Champions League: stasera Borussia Dortmund-Real Madrid su Canale 5, Mediaset Premium e Sky

Ieri sera, sulle pay tv è andata in onda la prima delle due partite in programma valevole per l’andata delle semifinali della Uefa Champions League, che ha visto scendere in campo allo Stadio Fußball Arena München, Bayern Monaco-Barcellona portando ad una clamorosa vittoria per il Bayern per 4-0. Questa sera, gli appassionati di calcio di ritroveranno nuovamente davanti al piccolo schermo, pronti ad assistere al match Borussia Dortmund-Real Madrid in attesa della finale di Champions che come sappiamo si giocherà il prossimo 25 maggio a Londra, presso lo stadio Wembley. Quella di stasera sarà una partita importante poiché le due squadre si sono già affrontate in occasione delle semifinali di Champions 1997-98, dove il Real Madrid eliminò il Borussia Dortmund campione d’Europa in carica.

Il match sarà ovviamente trasmesso in diretta ma questa volta non solo sulle pay tv Mediaset Premium e Sky, ma anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 506) e live su VideoMediaset. Relativamente alla programmazione Mediaset, Borussia Dortmund-Real Madrid sarà trasmesso in diretta su Canale 5/HD, Premium Calcio/HD, Video Mediaset e Premium Play a partire dalle ore 20:45 (collegamento dalle ore 20:40) con telecronaca a cura di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena, mentre a bordocampo troveremo Francesca Benvenuti e Carlo Landoni.

Anche Sky è in prima fila in merito all’incontro odierno che vedrà un ampio pre e post partita, mentre il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca realizzata da Maurizio Compagnoni, commento tecnico a cura di Luca Marchegiani, mentre a bordocampo ci sarà Massimiliano Nebuloni. A seguire, infine, le probabili formazioni per Borussia-Real Madrid.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Gündogan, Bender; Blaszczykowski, Götze, Reus; Lewandowski.

Real Madrid (4-2-3-1): Diego López; Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Ozil, Cristiano Ronaldo; Higuaín.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *