Uomini e Donne, anticipazioni: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia tra week end crociere romantiche

Ebbene sì amici, ma soprattutto amiche, Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia, facciamocene pure una ragione. Mercoledì scorso, l’ex tronista di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45, si è fidanzato ufficialmente. Il web urlava: “Eleonora, Eleonora, Eleonora!”, ma il suo cuore invece, a quanto pare urlava altro, visto che, dopo la scelta, anche il tronista ha confessato di essere innamorato, della burrosa fiorentina.

Dopo la scelta a quanto pare i due, con telecamere al seguito sono stati spediti in fretta e furia a Venezia, per girare il tradizionale filmato post-scelta. La vedete già la Del Taglia sul ponte dei sospiri, vero? La puntata della scelta andrà in onda i primi giorni di maggio (proprio una robetta inedita, non trovate?), mentre questa mini-vacanza credo che seguirà ovviamente la messa in onda della scelta, quando Colombo, ha “mandato a casa” Eleonora con la scusa della distanza e del suo carattere (secondo il ragazzo, la Mandaliti si è aperta poco).

Scuse che lasciano il tempo che trovano, ed infatti Eleonora, ha prima esortato i suoi fan a reagire (clicca qui per leggere l’articolo) e poi, secondo nostre ipotesi e ragionamenti, siamo giunti alla conclusione che il trono rosa, l’anno prossimo sarebbe perfetto per l’ex corteggiatrice. Staremo a vedere e intanto, cliccate qui se volete leggere anche questo articolo. Ma tornando ai due Colombi, dopo Venezia a quanto pare si sono imbarcati direzione Istanbul, per poi successivamente essere adocchiati a Bari.

A quanto pare, mentre a Venezia i due si sono portati dietro gli amici di Maria De Filippi muniti di telecamere, per quanto riguarda la crociera, i due ragazzi erano senza. Viaggio organizzato da loro due in fretta e furia? Oppure la redazione gli ha voluto fare un regalino? Le informazioni a riguardo stentano ad arrivare (come se non fossimo già a conoscenza di tutti gli spoiler, Dio che volpi). Tra le varie indiscrezioni trapelate però, proprio pochi minuti fa la coppia è stata avvistata alla stazione Termini di Roma, in direzione Firenze.

In meno di una settimana hanno fatto un week end romantico a Venezia più una Crociera, ammazza come corre il tempo. Domani che fanno? Fiori d’arancio?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Maria Paola

    (23 aprile 2013 - 16:49)

    i fiori d’arancio arriveranno

    Giorgia

    (23 aprile 2013 - 23:29)

    si certo maria paola, e gli asini voleranno. ahahahahahah non durano, avrà ragione tina. mi dispiace ma sarà cosi. e dico, come tutti. quello che penso. scusa ma per me è cosi. e comunque, se posso aggiungere, francesca non mi dice niente. solo doppio giochista e falsa. tutto qua, scusa ma la penso cosi. a chi piace a chi no, a me non piace proprio. zero assoluto.

    chia

    (24 aprile 2013 - 22:03)

    All’inizio a me Francesca piaceva tantissimo, ma poi mi è un po’ scaduta.. Comunque a parte tutto, se lei ama Eugenio ha fatto bene a tornare a corteggiarlo..forse durante il trono è stata un po’ ambigua ma l’importante è che ha seguito il suo cuore..e poi mi piacciono molto insieme loro due..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *