Programmi Tv, stasera 23 aprile 2013: Rosso San Valentino; Ballarò; Benvenuti a Tavola 2

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, martedì 23 aprile 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno, sulla quale andrà in onda la prima puntata della fiction in sei puntata Rosso San Valentino, della quale troverete trama ed approfondimento all’interno di questo articolo. Su RaiDue, l’appuntamento in prima serata sarà all’insegna della serie tv NCIS – Los Angeles, seguita dai telefilm americani Blue Bloods e The Good Wife, mentre su RaiTre appuntamento con la nuova puntata del talk show politico Ballarò, in merito al quale rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni sugli ospiti.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata dove, su Canale 5, andrà in onda il terzo appuntamento con la fiction Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud in merito alla quale rimandiamo a questo articolo per le anticipazioni; su Italia 1, appuntamento con il film del 2012 in prima visione televisiva, The Scorpion King 3 – Battle for redemption, mentre su Rete 4 andrà in onda la pellicola del 2005, Hostage.

Infine, ricordiamo che in prima serata, sulle pay tv Mediaset Premium e Sky, andrà in onda l’incontro di calcio valevole per l’andata delle semifinali della Uefa Champions League che vedrà scendere in campo Bayern Monaco-Barcellona (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Rosso San Valentino (Fiction)

RAIDUE: 21:05, NCIS – Los Angeles, Blue Bloods e The Good Wife (Serie Tv)

RAITRE: 21:10, Ballarò (Talk Show)

RETE 4: 21:10, Hostage (Film)

CANALE 5: 21:10, Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud (Fiction)

ITALIA 1: 21.10, The Scorpion King 3 – Battle for redemption (Film)

LA7: 21:10, Foto di compleanno (Film)

MTV: 21:10, Il Testimone (Show)

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *