Pechino Express 2: Costantino Della Gherardesca nuovo conduttore dello show girato tra Vietnam e Thailandia

Circa una ventina di giorni fa, vi avevamo anticipato una serie di news riguardanti la nuova edizione del fortunato programma Pechino Express, andato in onda lo scorso anno su RaiDue consacrando la vittoria della coppia degli attori formata da Debora Villa e Alessandro Sampaoli (i mitici Patty e Silvano di Camera Cafè). Tra le varie coppie in gara, Costantino Della Gherardesca e suo nipote Barù, hanno davvero conquistato tutti, compreso il pubblico da casa, per ironia spiccata ed a volte cinica e straordinaria capacità di adattamento.

Nel precedente articolo, vi avevamo parlato oltre che di un possibile cambio di location, anche di cambio di conduttore e adesso, grazie anche a Gabriele Parpiglia che l’ha riportato sia su Twitter che su Sorrisi e Canzoni TV, possiamo svelarvi entrambi i cambiamenti. Il programma dovrebbe essere girato tra il Vietnam e la Thailandia e il conduttore sarà proprio Costantino Della Gherardesca, questa volta (ovviamente) senza Barù. Sul giornale abbiamo scoperto inoltre che in queste settimane si sono aperti i casting per poter partecipare alla trasmissione più interessante e avventurosa della TV Italiana.

Tra gli altri nomi dello scorso articolo (il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio con la compagna ed Elenoire Casalegno con il migliore amico) si aggiungono anche quelli del nuotatore Massimiliano Rosolino e della olimpionica di windsurf Alessandra Sensini. Ovviamente, questi quattro nomi ancora non hanno avuto nessun tipo di ufficialità, quindi vi terremo informati per altri eventuali e interessanti sviluppi in merito.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *