Amici 12, anticipazioni serale: semifinale in diretta, finale a rischio spostamento

Avete già perso il filo oppure vi è ancora tutto chiaro? Perché io sto incominciando ad avere difficoltà a mettere tutti i pezzi insieme, ma proviamo a fare il riassunto delle puntate precedenti (e di quelle che seguiranno) di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Non ci è ancora chiaro, né probabilmente lo sarà mai, perché il programma viene registrato piuttosto che mandato in diretta. Si parla di decisioni all’ultimo minuto visto che questo anno il talent è “gestito” direttamente da Emma e Miguel Bosè, i direttori artistici delle rispettive squadre e quindi, non avendo un “copione” perfettamente da rispettare la diretta forse oltre a durare molto di più non poteva essere gestita per il meglio.

Quindi durante la semifinale e la finale che si farà? Si mandano a casa i giudici? Ma torniamo all’argomento dell’articolo; ormai, se mi conoscete sapete bene che non ho mai digerito questa decisione di registrare le puntate né tanto a digerirla in futuro. Piuttosto, in questo pezzo volevamo aggiornarvi sulle varie registrazione delle successive puntate. Questa settimana infatti, invece della classica puntata del sabato, ci saranno ben due registrazioni: una il 25 aprile e una il 27 (ovviamente sempre di aprile).

Ricapitolando: giovedì 25 aprile ci sarà una nuova registrazione del talent show che andrà in onda sabato 4 maggio. Mentre, sabato 27 aprile, ci sarà un’altra registrazione che andrà in onda sabato 11 maggio. In entrambe le puntate, a differenza delle precedenti, assisteremo ad una sola eliminazione piuttosto che alle due a cui eravamo stati abituati. Le ultime puntate (semifinale e finale) andranno in onda in diretta. Il 25 maggio però, andrà in onda la finale di Champions League e quindi l’ultima puntata di Amici potrebbe subire uno slittamento dal 1 all’8 giugno, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.

Ovviamente, sabato 27 aprile andrà in onda la puntata registrata questo sabato (20 aprile) e, se siete curiosi di sapere cosa è successo cliccate su questo articolo, se invece state scappando dagli SPOILER evitate di leggerlo.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *