Uomini e Donne: Eleonora Mandaliti prossima al trono rosa?

Mercoledì scorso, dopo mesi di attesa Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta, ed è uscito dallo studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi da single a fidanzato ufficiale di Francesca Del Taglia, la vispa fiorentina che, dopo essere arrivata in studio per corteggiarlo, dopo alcuni mesi, stanca di essere messa da parte ha incominciato ad accettare il corteggiamento di Andrea Offredi. Sembrava che Offredi fosse riuscito a fargli dimenticare Colombo, che nel frattempo stava a guardare in silenzio continuando a corteggiare la dolcissima mamma romana, Eleonora che, a parte l’inizio del suo percorso (per poche settimane corteggiò Diego) ha sempre avuto le idee molto chiare su quello che voleva.

Tra Andrea Offredi e Francesca Del Taglia c’è stato perfino un bacio profondo e significativo, almeno secondo quanto diceva la Del Taglia. Poi all’improvviso, come un bel paio di scarpe che non ti piacciono più, sono state messe da parte per tornare alle vecchie comode certezze. Ed eccola correre tra le braccia di Colombo, che, come un perfetto innamorato che si rispetti, prendendo in giro tutti, ma soprattutto Eleonora, ha riabbracciato Francesca ed ha continuato il suo percorso, pur sapendo da tempo come sarebbe andata a finire.

Per fortuna, Eleonora ha preso la decisione del ragazzo come è giusto che sia, ed anzi, ha sollecitato i suoi fan a reagire, esattamente come sta facendo lei (clicca qui per leggere l’articolo). E mentre tutti pensano e sperano per Eleonora Mandaliti un possibile trono rosa nella prossima stagione del programma, Eugenio e Francesca stanno passando insieme il loro primo week end a Cremona, città dove vive Colombo. In effetti Eleonora sarebbe davvero perfetta come tronista, in quanto onesta, chiara e sincera, doti che purtroppo non appartengono a tutti, ma che lei possiede senza alcun dubbio.

Ma non so fino a che punto potrebbe essere una giusta scelta, e inoltre, se mai glielo dovessero proporre, secondo voi Eleonora direbbe di sì? A voi i commenti.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *